Raffaella Mennoia chi è? Biografia: età, carriera e vita privata

Raffaella Mennoia è stata una delle protagoniste di ‘Uomini e donne‘ ed è la compagna del lottatore Alessio Sakara, ma non tutti conoscono: l’età, la carriera e la vita privata

Raffaella Mennoia chi è? Biografia: età, carriera e vita privata
Raffaella Mennoia, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bella Raffaella Mennoia è nota al pubblico italiano per essere stata una delle protagoniste della trasmissione condotta da Maria De Filippi, ‘Uomini e Donne‘, ed oggi è la nota compagna di Alessio Sakara ma non tutti conoscono: l’età, l’altezza, la carriera e la vita privata.

Raffaella Mennoia età

La bella Raffaella è nata il 25 aprile del 1974 ed ha quindi 46 anni. Il suo segno zodiacale è il Toro.

Raffaella Mennoia prima

Il volto noto della televisione italiana non sembra essere cambiata molto rispetto a qualche anno fa quando fece la sua prima apparizione in tv, infatti, sul suo profilo possiamo vedere gli scatti di qualche tempo fa e notare che non è cambiata molto.

Nei due scatti messi a confronto in basso possiamo vedere (nella prima foto) la Mannoia nel lontano 2014, mentre nel secondo scatto la vediamo oggi.

Raffaella Mennoia chi è? Biografia: età, carriera e vita privata Raffaella Mennoia chi è? Biografia: età, carriera e vita privata
Raffaella Mennoia, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Raffaella Mennoia figli

Raffaella, secondo le notizie raccolte sul web, non ha figli. L’amore con Alessio va a gonfie vele e chissà se nel loro futuro c’è una cicogna in arrivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Paolo Bonolis, rabbia per la foto della moglie Sonia Bruganelli

Raffaella Mennoia Instagram

La Mennoia adora i social e sulla sua pagina Instagram posta tantissimi scatti, davvero bellissimi, quasi ogni giorno. Nelle fotografie pubblicate i fan possono vedere come Raffaella trascorre le sue giornate e quali sono i suoi interessi. Mancano però gli scatti insieme al suo compagno di vita. Qui è possibile seguire il suo profilo.

Raffaella Mennoia chi è? Biografia: età, carriera e vita privata
Raffaella Mennoia, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Raffaella Mennoia lutto

Raffaella, qualche mese fa, è stata colpita da un terribile lutto: la morte di suo padre. La ragazza era davvero legata a lui e per sulla sua pagina Instagram gli ha dedicato uno struggente messaggio: “Quando ero piccola ad ogni pianto disperata ripetevo “VOGLIO PAPÀ” adesso come allora ripeto la stessa frase..Spero ci incontreremo in altri mondi ciao Papà’ la tua Gypsy”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Power, affranta dal lutto piange la scomparsa: “RIP”

Raffaella Mennoia Alessio Sakara

Raffaella e il suo Alessio Sakara, noto ex pugile nonché conduttore del programma con Belen Rodriguez ‘Tu si Que Vales‘, stanno insieme da diversi anni e la loro storia va benissimo. I due, però, non molto gelosi della propria vita privata e non amano postare scatti e storie insieme su social.

Impostazioni privacy