Maurizio Costanzo occhi lucidi e nostalgia: “Spero di poterli rivedere”

Bella e profonda intervista rilasciata dal marito di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo, che non può fare a meno di commuoversi ripensando a chi lo guarda da lassù

Maurizio Costanzo occhi lucidi, dedica a chi lo guarda da lassù
Maurizio Costanzo (fonte foto: GettyImages)

Una interessante, profonda e davvero intensa intervista, quella rilasciata da Maurizio Costanzo, noto e apprezzato conduttore nonché marito di Maria De Filippi a “Io e te”, il famoso programma condotto su Rai 1 da Pierluigi Diaco: una confessione autentica che ha commosso il pubblico.

Personaggio noto dalla enorme e grande carriera, Maurizio ha raccolto negli anni la stima e l’affetto del suo pubblico che, seguendo le sue trasmissioni e quelle della moglie Maria, si sono appassionati a quella che è tra le più note coppie di successo del mondo dello spettacolo in Italia.

Nonostante la De Filippi e Costanzo siano sempre estremamente riservati, la curiosità è sempre molta e non stupisce dunque che si parli molto quando spuntano o vengono raccontati dettagli in merito alla loro intimità.

Nell’intervista rilasciata al conduttore Pierluigi Diaco non può mancare una frase espressa proprio in marito alla moglie, che sancisce e ribadisce una volta ancora la solidità del loro rapporto: “Mi sono sposato quattro volte, se da 25 anni sto con lei un motivo c’è. Sono felice di aver conosciuto Maria”.

Tuttavia, sono altre le parole che hanno particolarmente commosso il pubblico.

Maurizio Costanzo, occhi lucidi per chi non c’è più: parole toccanti del marito di Maria De Filippi che colpiscono

Maurizio Costanzo occhi lucidi, dedica a chi lo guarda da lassù
Maurizio Costanzo (fonte foto: Instagram, @mauriziocostanzo_official)

Maurizio Costanzo si racconta dunque ai microfoni della nota e apprezzata trasmissione televisiva “Io e te”, condotta con successo su Rai 1 da Pierluigi Diaco: un passaggio in particolare, molto autentico e tenero, ha commosso il pubblico.

Nel corso di una lunga e approfondita chiacchierata con il presentatore, Maurizio ha ripercorso quelle che sono le grandi tappe di una lunga e prestigiosa carriera, partita da lontano e arrivata ai giorni nostri.

Un vero e proprio punto di riferimento per la tv italiana, un personaggio che attraverso le proprie trasmissioni, sempre molto seguite, ha saputo raccontare il Paese intervistando numerosi ed importanti personaggi.

Ad una domanda di Diaco, Costanzo si lascia andare ad una confessione spontanea che cela anche un dolce desiderio.

“Come tutti quelli non più giovanissimi, – afferma il marito di Maria De Filippi – ho un legame con i miei genitori che non ci sono più. Spero di poterli rivedere altrove”.

Un desiderio autentico, quello di riabbracciare i propri cari, parole che hanno scosso lo stesso conduttore di “Io e te” e tutto il pubblico che da casa ha seguendo tal splendida intervista.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, confessione inattesa di Costanzo: spiazza tutti

LEGGI ANCHE –> Maurizio Costanzo svela: “Io e Maria? Mai una cena a lume di candela”

Impostazioni privacy