Pierluigi Diaco parla della sua malattia, il racconto in diretta: commozione a Io e Te

Pierluigi Diaco ha deciso di parlare della sua malattia, il racconto in diretta a Vieni da me ha emozionato i telespettatori.

Pierluigi Diaco frecciatina a Katia Ricciarelli
Fonte: Instagram @akiocarotelevip

Pierluigi Diaco ha voluto parlare di un problema che lo ha afflitto, il noto conduttore di Io e Te si è trovato al centro di una grande bufera mediatica a causa di alcuni comportamenti avuti nel corso della sua trasmissione.

Un video dal passato non ha aiutato a ripulire l’immagine del conduttore. In molti lo hanno criticato al punto che Diaco ha deciso di lasciare i social e cancellare i suoi profili.

Pierluigi Diaco ha parlato della sua malattia: “Ho sofferto”

Pierluigi Diaco
Fonte foto: Facebook

Pierluigi Diaco ha voluto confidare in diretta su Io e Te la sua malattia: Ho sofferto di un male interiore, sono andato dal neurologo” ha ammesso nel corso dell’ultima diretta del noto talk.

Nel corso della puntata di Io e Te andata in onda oggi, Diaco si è voluto confidare con i suoi telespettatori, e approfittando di una lettera ricevuta da Katia Ricciarelli ha voluto spiegare: “Ho sofferto di depressione.

Il conduttore ha voluto affrontare in diretta su Rai 1 un grande tabù, che riguarda proprio malattie come la depressione, spesso ritenuta di secondo ordine rispetto alle altre malattie. “Non esistono malesseri di serie A e di serie B. I mali dell’anima vanno curati con gli specialisti e non sottovalutati” ha continuato Pierluigi Diaco in diretta Tv.

Pierluigi Diaco ha voluto aggiungere: “Mando un saluto a chi in questo momento sta vivendo questo dramma e non si sente capito.” Un racconto davvero commovente che ha molto coinvolto il pubblico a casa, che non ha potuto trattenere l’emozione davanti alle parole del noto conduttore.

Pierluigi Diaco ha infatti condiviso con i suoi telespettatori un momento molto difficile della sua vita, che lo ha portato a scegliere di rivolgersi a degli esperti per poter uscire dal suo periodo buio. Per questo motivo il conduttore ha deciso di portare la sua testimonianza in diretta su Rai 1.

LEGGI ANCHE>>> Pierluigi Diaco frecciatina a Katia Ricciarelli: “Lamentosa”

LEGGI ANCHE>>> Pierluigi Diaco in lacrime da Flavio Insinna: “chiedevo aiuto”

Impostazioni privacy