Selvaggia Lucarelli vs Briatore e non solo: foto compromettenti

La giornalista Selvaggia Lucarelli è tornata sulla vicenda del Billionaire e di Flavio Briatore, dove sono rimasti contagiati diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Nonostante ciò non ha avuto pietà per nessuno in particolar modo per Briatore

Selvaggia Lucarelli getty
Fonte Getty Images

La polemica è appena iniziata. Ad aprire le danze è stato Flavio Briatore che ha scaricato la colpa del focolaio innescatosi al Billionaire ai clienti. Secondo l’imprenditore, sono stati loro a non aver rispettato le norme di distanziamento sociale nonostante gli ingressi limitati nel noto locale situato in Sardegna. 

Nel Bel Paese però si sa, la replica è sempre dietro l’angolo e a tal proposito Selvaggia Lucarelli che in queste situazioni notoriamente si esalta, non si è fatta attendere. L’ex concorrente de La Fattoria ha sparato a zero su Briatore e lo ha attaccato postando delle immagini piuttosto compromettenti rispetto al modus operandi dell’imprenditore.

Immagini di abbracci ed assembramenti che smentiscono ciò che ha dichiarato l’ormai ex compagno della showgirl Elisabetta Gregoraci. Un duro colpo a cui è difficile rispondere con argomentazioni credibili.

Selvaggia Lucarelli, Briatore non è l’unico: ecco gli altri vip “oggetto di critica”

Briatore-Lucarelli
Fonte Instagram – @selvaggialucarelli

La Lucarelli però è un fiume in piena e ne ha un po’ per tutti i vip che in queste settimane si sono lasciati andare alle feste in Sardegna non curanti di ciò che sta accadendo in questo anno piuttosto “particolare”.

I primi della lista sono Andrea Melchiorre e Andrea Schiavon che secondo Selvaggia non stanno avendo degli atteggiamenti giusti sui social. Nel mirino anche Gabriele Parpiglia (presente nel ritaglio in alto a destra) noto giornalista di gossip che si sarebbe indignato per la diffusione delle immagini della partita di calcetto con Briatore. 

Sulla Mosetti (anch’essa positiva al coronavirus) invece l’accusa riguarda il mancato utilizzo della mascherina durante i suoi scatti in terra sarda. La più grande battaglia mediatica di questi giorni è però quella con Federico Fashion Style. L’hairstylist è stato duramente attaccato dopo aver confessato di aver preso il traghetto di ritorno dalla Sardegna con sintomi febbrili.

Non ha risparmiato proprio nessuno, ma d’altronde Selvaggia Lucarelli è sempre stata così, attenta e pronta a condannare ogni passo falso dei vip.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli contro la mamma di Diletta

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli stima per D’Agostino: la scelta è difficile

Impostazioni privacy