Covid-19, lutto al Castello delle Cerimonie: è morta la vedova del “Boss”

Terribile lutto al Castello delle Cerimonie, i fan cadono nello sconforto: uno dei personaggi più amati dello show è morto di Covid-19.

Castello delle cerimonie (fonte Instagram @hotellasonrisa)
Castello delle cerimonie (fonte Instagram @hotellasonrisa)

Il 5 agosto 220 l’Hotel Ristorante La Sonrisa, location de Il Castello delle Cerimonie, è stato chiuso come misura preventiva, un membro dello staff è stato trovato positivo al Covid-19.

Negli scorsi mesi i fan del programma temevano per una cancellazione dello show da parte di Real Time. Oggi i fan apprendono con dolore la morte di uno dei personaggi principali dello show.

Lutto al Castello delle Cerimonie, morta per Covid-19 la vedova del “Boss”: addio a Rita Greco

Castello delle cerimonie
Rita Greco | Fonte Foto: Instagram @realtimetvit

Quattro anni fa moriva Don Antonio Polese, protagonista e ideatore de Il Boss delle Cerimonie, l’uomo dopo un grave scompenso cardiaco aveva detto addio alla sua famiglia.

A sostituirlo nell’impresa di famiglia, sua figlia Imma Polese che ha trasformato il programma in Il Castello delle Cerimonie, oggi un nuovo lutto colpisce la famiglia Polese, si è infatti spenta all’età di 80 anni Rita Greco, la vedova del Boss.

Da quindici giorni la donna si trovava in ospedale, pare che a costringerla al ricovero il Covid-19, come alcuni membri dell’Hotel la Sonrisa era affetta dal virus ma i sintomi sono arrivati solo poco fa.

Rita Greco soffriva già di patologie pregresse, ad accompagnarla nel viaggio in ospedale suo nipote, anche lui trasportato al Cotugno tra i positivi. In ospedale anche il genero Matteo Giordano, marito di Donna Imma Polese, in attesa del secondo tampone negativo per poter tornare a casa.

L’amore con Don Antonio Polese

Rita Greco e Antonio Polese si erano conosciuti durante gli anni di gestione della macelleria, di proprietà della famiglia della donna. “Stavamo sempre vicini ed’è nato l’amore” aveva raccontato Rita, che del marito affermava: “Un uomo caritatevole, amato da tutti perché veramente si fa volere bene.”

Rita raccontò di aver detto  per due volte al suo matrimonio, nel 2016 i due festeggiarono  cinquant’anni di matrimonio“Nel bene e nel male siamo state sempre uniti.”

https://www.instagram.com/p/CEXDDl9q6CS/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Accuse per Flavio Briatore: paga ed evita il reparto Covid

LEGGI ANCHE>>> Ballando con le stelle: solo un maestro è positivo al Covid19

Impostazioni privacy