GF Vip 5, Alfonso Signorini annuncio importante: l’attesa cresce tra i fan

Alfonso Signorini fa un annuncio importante per quanto riguarda il Grande Fratello Vip. Cresce l’attesa per la nuova edizione che andrà in onda su Canale 5

Grande-Fratello-Vip-5
Foto: Instagram @grandefratellovip

Cresce, spasmodica tra il pubblico, l’attesa per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ancora non vi è una data precisa, ma quel che è sicuro è che andrà in onda su Canale 5 questo autunno.

Al timone, ancora una volta, Alfonso Signorini, che l’anno scorso ha fatto molto bene, ricevendo consensi sotto tutti i punti di vista e anche e soprattutto di ascolti. Normale che ora l’attesa tra i fan sia tanta.

E proprio il direttore di Chi, attraverso il suo profilo di Instagram, ha fatto trapelare che i preparativi per la nuova stagione sono a buon punto, annunciando: “Il viaggio è iniziato”.

Grande Fratello Vip anticipazioni, Alfonso Signorini preannuncia: “Quando vedrete in tv il primo promo…”

Alfonso Signorini
Foto da Instagram: @alfosignorini

I preparativi per la nuova e ormai giunta alla quinta edizione del Grande Fratello Vip sono in fase avanzata. Lo scorso anno, con Alfonso Signorini alla conduzione, il programma ha ricevuto un successo enorme.

Il giornalista ha caricato ulteriormente il pubblico – già in trepidante attesa – rivelando su Instagram: “Il viaggio è iniziato… Quando vedrete in tv il primo promo del @grandefratellotv capirete perché…”.

Insomma, sembra tutto pronto. I fan vorrebbero sapere chi saranno i concorrenti di questa nuova stagione. Quel che sappiamo è che Alfonso Signorini sarà affiancato dal confermato Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, già opinionista la scorsa edizione.

Alcuni nomi che hanno già dato l’ufficialità ci sono, mentre altri sono ancora in fase di trattativa. Per ora possiamo stilare questa lista: Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Chiara Nasti, Claudia Cataldi, Tommaso Zorzi, Patrizia De Blanck, Annalisa Chirico, Can Yaman e Matilde Brandi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il viaggio è iniziato…. quando vedrete in tv il primo promo del @grandefratellotv capirete perché….. ❤️😂❤️

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, svelato retroscena tra Pupo e Signorini: “Duro scontro fra noi”

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello, colpaccio per Alfonso Signorini: arriva Simona Ventura?

Impostazioni privacy