Gf Vip, svelato retroscena tra Pupo e Signorini: “Duro scontro fra noi”

Dopo l’esperienza da opinionista, Pupo parla dell’esperienza al Gf Vip. In Alfonso Signorini ha trovato un amico, anche se svela che tra loro ci fu un duro scontro

signorini e pupo
Fonte: Getty Images / Getty Images

L’ultima e particolare edizione del Grande Fratello Vip è giunta alla conclusione. A trionfare è stata la modella Paola di Benedetto. È stata questa una edizione del tutto particolare, dovuta al difficile momento di epidemia che sta vivendo l’Italia, che ha ridimensionato un po’ il format.

Quest’anno alla conduzione del programma abbiamo visto Alfonso Signorini, affiancato da Wanda Nara e Pupo, in veste di opinionisti. Proprio quest’ultimo si è raccontato in un’intervista a TvBlog. In particolare ha parlato del suo compagno di avventura Alfonso Signorini.

Di lui ha espresso parole di stima e amicizia: “Alfonso per me è stata una grandissima sorpresa. Ho scoperto un amico fraterno, una persona molto più valida di quella che credevo. Ha i suoi atteggiamenti a volte conservatori, poco portati all’idea di dissacrazione di certi riti, ma è stato se stesso e mi è piaciuto molto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Grande Fratello Vip, gaffe in diretta per Alfonso Signorini – VIDEO

Gf Vip, Pupo e Signorini: lo scontro dopo l’eliminazione di Salvo

grande fratello vip
Fonte: Facebook

L’esperienza di Pupo al Grande Fratello Vip è stata del tutto inedita e inaspettata per lo stesso cantante. Infatti, ha confessato: Non avevo mai guardato il Gf in vita mia, sono rimasto molto coinvolto dalla sensibilità, dall’umanità e dalla meravigliosa disperazione dei concorrenti. Mi hanno molto colpito e pure ridimensionato. – e con grande sincerità, ammette – Anche oggi direi di no se mi proponessero di prendere parte al Grande Fratello da concorrente, tuttavia se prima lo ritenevo una ca**ta, ora ammetto che mi ha appassionato“.

Veniamo al dunque. Il rapporto tra Pupo e Signorini è stato intenso. Grande amicizia tra i due, ma non sono mancati i momenti di tensione. Un momento di rottura tra i due si è verificato durante il programma:Quando buttarono fuori Salvo ci scontrammo. C’è stata una fase in cui ho pensato che non fosse troppo propenso al contraddittorio e ne abbiamo parlato, in maniera molto chiara. È fondamentale che l’interlocutore, seppur non d’accordo, non si trascini dietro la frustrazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Wanda Nara senza peli sulla lingua su Antonella Elia e Zequila

Pupo è dotato di grande sensibilità e ammette che si è lasciato travolgere dalle circostanze: “Quando è venuta fuori l’umanità, ho potuto abbandonare persino l’autoreferenzialità. Il mio rischio era quello di vedere uno dentro la casa e di immedesimarmi in lui, di intravedere alcuni momenti che furono anche i miei. A differenza di tanti colleghi mi riguardo sempre, sono afflitto dal complesso di narcisismo. Quando mi faccio schifo cerco di correggermi“.

Impostazioni privacy