Elisabetta Gregoraci, la ex moglie di Briatore nel cast del Gf Vip

Elisabetta Gregoraci pare essere una delle nuove concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip che partirà a settembre con le doppie puntate.

Elisabetta Gregoraci
foto fonte facebook

E’ al momento soltanto un’indiscrezione, non ci sono conferme a riguardo, ma sembra che il timoniere e giornalista Alfonso Signorini stia formando la squadra per l’edizione numero cinque del Gf Vip. 

Tra i concorrenti è spuntato il nome della showgirl calabrese, ex moglie di Flavio Briatore, il suo nome sembra essere uno dei più certi, almeno secondo quanto si legge.

Elisabetta Gregoraci al Gf Vip, la calabrese nel cast: l’indiscrezione

Elisabetta Gregoraci
foto fonte facebook

Elisabetta Gregoraci, secondo quanto pervenuto è uno dei nomi confermati nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip, in onda su Canale Cinque a settembre.

Notizia davvero importante questa, che se confermata sarebbe un punto a favore per il direttore di Chi, visto che la donna, madre del piccolo Nathan Falco, già in passato era stata corteggiata dal reality mediaset senza fortuna.

Insomma, sembra davvero che dopo la vittoria di Paolo Di Benedetto della scorsa stagione, si punti sempre di più su dei nomi femminile ancora più forti, a questo punto si aspetta solo la conferma ufficiale che cosi come la smentita siamo certi che non tarderà d arrivare.

Tra le altre anticipazioni, sappiamo di certo che Pupo è confermato come opinionista, fuori invece Wanda Nara e al suo posto c’è già che da per certa Giulia De Lellis con cui all’ultimo momento era saltato l’accordo lo scorso anno.

Il GF inizierà a settembre, sarà un autunno impegnatissimo. Ci saranno di nuovo le doppie puntate, come in Spagna. All’inizio mi sono spaventato, poi abbiamo capito che il pubblico si affezionava a seguire cosa succedeva nella casa. Ci sono già alcuni concorrenti confermati” queste le parole di Signorini che ha già avuto la sua piccola soddisfazione nel tornare in onda prima di tutti, visto anche il successo della sua passata edizione, che si è conclusa proprio lo scorso 8 aprile.

LEGGI ANCHE>>> Gregoraci: “Ho perdonato fino a quella ultima volta”

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci baciata dal sole, infiamma il web

Impostazioni privacy