Grande Fratello, colpaccio per Alfonso Signorini: arriva Simona Ventura?

Simona Ventura dopo la recente delusione è pronta a passare a Mediaset, per lei potrebbe esserci il Grande Fratello 5, colpo grosso per Signorini?

Simona Ventura
foto facebook

Simona Ventura, come le colleghe Elisa Isoardi e Lorella Cuccarini, si è vista estromettere dalla Rai, almeno per il momento. Sembrava infatti che la nota conduttrice avrebbe presto preso le redini del talent show The Voice Of Italy.

Il programma si farà, ma con una versione over che vedrà alla guida Antonella Clerici e, per una sola puntata, Maria De Filippi, una scelta questa che ha fatto molto discutere.

Lucio Presta, il manager delle star, è intervenuto sulla questione affermando che niente era ancora perduto e che si sveleranno nei prossimi mesi i destini delle tre.

Simona Ventura al Grande Fratello

Simona Ventura
foto facebook Simona Ventura

La Ventura non è nuova al mondo dei reality, oltre ad averne guidati alcuni con incredibile successo, partecipò anche a una edizione de L’Isola dei Famosi, che proprio lei aveva portato al successo su Rai 2.

Per Super Simo sembra arrivato il momento di mettersi alla prova con qualcosa di diverso e, stando ai recenti rumors, potrebbe presto tornare a Mediaset. Sul futuro in Rai della nota conduttrice si sono aperti due scenari, il primo la vede come moderatrice del dibattito su Chiara Ferragni al termine del documentario su di lei, in onda il 5 ottobre su Rai 2. Il secondo scenario la vede alla guida di un programma branded-content, ovvero che viene prodotto da un’azienda (non ancora specificata) interessata a produrre Super Simo.

Colpaccio per Alfonso Signorini

Alfonso Signorini
foto instagram Alfonso Signorini

Un cavallo da corsa come Simona Ventura non può certo essere messo in panchina e proprio per questo motivo, Mediaset inizia a corteggiarla e nel suo futuro potrebbe esserci il Grande Fratello Vip 5.

Non è ancora chiaro se Alfonso Signorini la voglia come concorrente o se abbia deciso di avere una compagna di avventura in studio. Nel caso si dovesse verificare questa circostanza per Signorini sarebbe un vero e proprio colpaccio.

LEGGI ANCHE>>> Simona Ventura, dopo la delusione ironizza sui social

LEGGI ANCHE>>> Simona Ventura, in arrivo un nuovo progetto lavorativo

Impostazioni privacy