Giuliana De Sio, sorpresa al rientro dalle vacanze: casa svaligiata dai ladri

Brutta sorpresa al rientro delle vacanze per l’attrice Giuliana De Sio. I ladri sono entrati in azione e hanno svaligiato l’appartamento sfruttando la sua assenza

Giuliana De Sio
Foto da Instagram: @giulianadesiovera

Questo è un anno veramente difficile per Giuliana De Sio. Non bastava aver contratto il Coronavirus a marzo, a mettere i bastoni fra le ruote all’attrice salernitana ci si mettono pure i ladri che hanno messo a soqquadro la sua abitazione.

Al rientro dalle vacanze al mare, dove si trovava con amici e famiglia, Giuliana De Sio si è trovata dinnanzi la più brutta delle sorprese: la casa svaligiata dai ladri.

Al rientro dal mare. Deliziosa sorpresa. Casa svaligiata. Simpatica rapina nel mio appartamento. Di rientro dal mare”, scrive amareggiata su Facebook e come biasimarla.

Giuliana De Sio rapinata: casa sottosopra dopo la visita dei ladri, ecco la foto

Giuliana De Sio
Fonte foto: Facebook

La fotografia della camera da letto dell’ex concorrente di Ballando con le Stelle completamente messa a soqquadro rende bene l’idea dell’invasione di privacy che un atto del genere comporta.

Dopo il post pubblicato su Facebook, l’attrice ha ricevuto tutto il supporto dei fan e la solidarietà di molti utenti, i quali hanno anche allertato circa il pericolo dei social, dove tutti – ladri compresi – possono vedere dove sei e capire se sei in casa o meno.

Un anno “no” per la De Sio, la quale il 13 marzo aveva annunciato di aver contratto il Coronavirus. Il Covid-19 l’ha colpita in forma molto grave e l’ha costretta al ricovero in ospedale a causa di una polmonite.

Per lei l’esperienza più difficile a cui sia mai stata sottoposta. Recentemente, a luglio, ospite del programma Insonnia, ha raccontato: “È stata lunga e terribile. L’isolamento è una cosa che non si può immaginare. Stare chiusi a chiave dentro una stanza da soli, a combattere con un respiro che c’è e non c’è, con l’ossigeno, il fatto che nessuno entra nella stanza. Entrano un attimo per farti una flebo per un minuto, poi si resta soli per le successive 48 ore. Ma ne sono uscita bene sia fisicamente che psicologicamente, o almeno facciamo finta che sia così.”

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1512551242257894&id=213150368864661

LEGGI ANCHE >>> Ladri in casa: 12 cose che guardano prima di rubare

LEGGI ANCHE >>> Anziano ricoverato con Covid-19: infermiere gli ruba il bancomat

Impostazioni privacy