Elisabetta Gregoraci, gli ultimi momenti insieme: “Io e te”

Elisabetta Gregoraci emoziona i suoi fan con gli ultimi momenti insieme a lui, il post lasca trasparire tutto il suo amore: “Io e te”

Elisabetta Gregoraci
FOTO FACEBOOK Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è pronta ad intraprendere una nuova avventura, a partire da settembre infatti entrerà a far parte del Grande Fratello Vip.

Per questo motivo si sta godendo gli ultimi giorni in compagnia d una persona per lei molto speciale, dopo aver rassicurato i follower sulle condizioni di Flavio Briatore, ha infatti postato una foto con il suo vero amore.

Elisabetta Gregoraci, gli ultimi momenti insieme fanno commuovere i fan

Elisabetta Gregoraci
Fonte foto: Getty Images

Ormai è ufficiale, come confermato anche dalle pagine di ChiElisabetta Gregoraci sarà nel cast del Grande Fratello Vip. Dopo anni di corteggiamenti da parte di alcuni realty ha deciso di dire sì ad Alfonso Signorini: “Credo che prendere parte al programma sia una grossa opportunità per mettersi a nudo in modo tale da farsi conoscere dal pucclico a casa.”

Mostrare la vera Elisabetta è sempre stato un cruccio per la showgirl, il cui talento e la cui preparazioni sono stati spesso messi in ombra dalla sua relazione con Flavio Briatore, attualmente ricoverato e risultato positivo al Covid-19.

I timori di Elisabetta nei confronti della nuova avventura non sono pochi, ha infatti ammesso: “Anche se sono un po’ preoccupata perché nella vita di tutti i giorni sono una che dice sempre quello che pensa e per questo motivo ho paura di esagerare quando ti dimentichi di essere ripreso 24 ore su 24.”

Premetto che entro nella casa da single, con il cuore libero. Per questo motivo non escludo di potermi innamorare” ha affermati poi Elisabetta, che non intende precludersi niente in questa in incredibile avventura.

Non sarà certamente facile stare lontano da suo figlio Nathan Falco, il bambino nato dalla sua relazione con Flavio Briatore. Proprio il piccolo è il protagonista dei suoi ultimi scatti social, i due s stanno godendo il mare prima di salutarsi. Nella casa del GF, i contatti con l’esterno saranno molto limitati.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci, tenere vacanze: è lui il suo vero amore

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci sexy in lingerie: “Il completino è solo un dettaglio”

https://www.instagram.com/p/CEY0CUnn75k/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy