Elisabetta Gregoraci sexy in lingerie: “Il completino è solo un dettaglio”

Elisabetta Gregoraci continua a far sognare tutti con i suoi scatti super sexy, questa volta la lingerie indossata ha lasciato tutti senza fiato

Elisabetta Gregoraci sexy in lingerie: "Il completino è solo un dettaglio"
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@elisabettagregoracireal)

Sempre al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower, Elisabetta Gregoraci continua a far girare la testa a tutti grazie ai suoi tantissimi scatti davvero super sexy: “Il completino è solo un dettaglio”.

Solo pochissimi giorni fa, la nota showgirl si è mostrata con un costume nero davvero super sexy e lo scatto davvero molto particolare grazie all’insolito sfondo scelto.

Anche in quel caso, come spesso accade, l’ex compagna di Flavio Briatore ha ricevuto tantissimi like, circa 18.199, ed altrettanti sono stati i commenti per la sua enorme bellezza.

Nella fotografia pubblicata qualche ora fa, invece, la location è decisamente diversa ma la showgirl non delude mai i suoi seguaci infatti il post è da togliere il fiato. Tutti i suoi fan si sono mostrati davvero entusiasti dello scatto e si sono lasciati andare a commenti, complimenti e tantissimi like, come sempre hanno compiaciuto la Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci Instagram: in lingerie piace ai suoi tanti seguaci

Elisabetta Gregoraci sexy in lingerie: "Il completino è solo un dettaglio"
E. Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci continua a lasciare senza fiato tutti con i suoi tantissimi scatti, post ed altrettante stories davvero seducenti e super sexy.

Come si può vedere dalla fotografia messa in evidenza in alto, la bella Gregoraci questa volta si è mostrata con indosso soltanto un completino intimo nero, con degli slip che sui fianchi avvolgono la slanciata forma fisica della showgirl.

I like di apprezzamento dei fan non si sono di certo fatti attendere e in pochissimo tempo il post ha ricevuto tantissimi like, al momento sono 22.820, sicuramente destinati a crescere ed altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti, un affezionatissimo fan ha scritto: “Sei tu stupenda, il completino è solo un piccolo dettaglio”. Un altro ancora ha commentato: “Se la bellezza si potesse misurare in gocce d’acqua tu saresti come le cascate del Niagara”. Insomma la meravigliosa Elisabetta non delude mai i suoi fan e tutti aspettano con ansia il prossimo post.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci svela la verità sul flirt con Matteo Mamì: “Vi prego”

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci da sogno: spallina e spacco fuori controllo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

buongiorno a voi ❣️ e grazie a @incantoofficial per questo completino stupendo! . . #incantoofficial #adv

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Impostazioni privacy