Elisabetta Gregoraci, tenere vacanze: è lui il suo vero amore

Elisabetta Gregoraci continua a far impazzire tutti, ma questa volta si è mostrata nelle vesti diverse e i fan hanno apprezzato: “Noi”

Elisabetta Gregoraci, tenere vacanze: è lui il suo vero amore
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@elisabettagregoracireal)

La bella e seducente Elisabetta Gregoraci continua a lasciare senza parole tutti i suoi tantissimi follower e fan grazie ai suoi scatti davvero super sexy, ma questa volta la showgirl si è mostrata in vesti diverse: “Noi”.

Solo pochissime ore fa, la showgirl si era mostrata con un sexy completino intimo tutto nero davvero molto seducente. In pochissimo tempo, come spesso accade quando Elisabetta pubblica un nuovo post, lo scatto è arrivato a ben 31.027 like ed altrettanti sono stati i commenti.

Come di consueto, i commenti arrivati al post sono tutti di apprezzamento per il suo meraviglio aspetto, per il suo fisico mozzafiato e lo sguardo penetrante. Tra i tantissimi commenti che si possono leggere, un follower molto affezionato ha scritto: “Sei tu stupenda, il completino è solo un piccolo dettaglio”.

Insomma, la sexy showgirl non smette mai di condividere con i suoi fan i tanti scatti, ma questa volta le foto sono ancora più belle.

Elisabetta Gregoraci Instagram: la showgirl piace anche nelle vesti di dolce mamma

Elisabetta Gregoraci, tenere vacanze: è lui il suo vero amore
E. Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@elisabettagregoracireal)

Super sexy e molto amata dai suoi tanti fan, Elisabetta Gregoraci continua a lasciare tutti a bocca aperta grazie ai suoi tanti scatti e con l’ultimo scatto in versione “mamma affettuosa” piace ancora di più.

Nelle ultime fotografie pubblicate, la nota showgirl si è mostrata abbracciata al suo grande amore Nathan. Il figlio di Elisabetta ha ormai già 10 anni e i due sembrano avere un ottimo rapporto, infatti, molto spesso la showgirl posta tenerissimi scatti in sua compagnia.

Questa volta la conduttrice e suo figlio si trovano in Costa Smeralda e si sono mostrati in tutto il loro splendore su una meravigliosa imbarcazione, dietro di loro lo splendido mare della Sardegna.

In pochissimo tempo, gli scatti hanno conquistato tutti arrivando ad un totale di ben 17.170 like, sicuramente destinati a crescere, ed altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionato fan ha scritto: “Siete stupendi Buone vacanze”.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci svela la verità sul flirt con Matteo Mamì: “Vi prego”

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci bomba in costume: “meraviglia della natura”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi ❤️ @falconathanbriatore Io&te . . #noi #simplyus #motherandson #summertime #happymoments

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Impostazioni privacy