Grande Fratello Vip: una nota attrice da forfait, cosa è successo?

La nuova edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda il prossimo autunno, ma già alcuni nomi dei diversi concorrenti sono in rete: una nota attrice da forfait.Grande Fratello Vip: una nota ed amata attrice entrerà nella Casa

Grande Fratello Vip, Fonte foto: Instagram (@_grandefratello_vip5)In tantissimi stanno aspettando la nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ e sul web cominciano già girare alcuni nomi che potrebbero partecipare al reality e tra questi vi è anche quello di una nota ed amata attrice italiana: ecco di chi si tratta.

Come l’edizione appena passata, i tanti seguaci troveranno di nuovo il seguitissimo conduttore Alfonso Signorini con Pupo di nuovo nei panni di opinionista, ma a differenza della scorsa edizione, al posto di Wanda Nara ci sarà un’attrice, conduttrice televisiva e showgirl ex concorrente di Temptation Island 2020‘, Antonella Elia.

Tra i tanti nomi girati sul web che potrebbero prendere parte al ‘Grande Fratello Vip’ vi sono quello di: Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Tommaso Zorzi, Patrizia De Black e sua figlia Giada ed infine l’amatissimo giornalista Paolo Brosio

Tra gli ultimi nomi vi è anche quello dell’amatissima attrice Eva Grimaldi che, grazie ad un suo post pubblicato su Instagram, ha cominciato a far parlare di sé e del suo ingresso nella Casa.

Eva Grimaldi al ‘Grande Fratello Vip’? L’indiscrezione arriva dal profilo social dell’attrice

Grande Fratello Vip: una nota ed amata attrice entrerà nella Casa
Eva Grimaldi, Fonte foto: Instagram (@evagrimaldireal)

Sono davvero tantissimi i nomi che girano nell’ultimo periodo per quanto riguarda la prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ e tra questi vi è anche quello della famosissima e molto amata attrice Eva Grimaldi.

A rivelare l’indiscrezione è stata la stessa attrice con un post sulla sua pagina  Instagram che lasciato tutti senza parole. Il post in questione recita: “Per adesso l’unica casa dove sto per entrare è quella nuova …”. Poi nella didascalia alcuni hashtag: “#evagrimaldi#house #love #eye #bigbrother#grandefratellovip”.

Il post, in pochissimo tempo, ha ricevuto circa 600 like ed altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionato fan ha scritto: “Viene anche imma”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip 5, il cast ufficiale: il noto cantante ha detto sì

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, colpo di Signorini: famosa showgirl sarà nella Casa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#evagrimaldi #house #love #eye #bigbrother #grandefratellovip

Un post condiviso da Eva Grimaldi (@evagrimaldireal) in data:

Impostazioni privacy