Eliana Michelazzo e la bomba sul Billionaire: “C’era gente ammassata”

La manager italiana lancia una nuova accusa, non è un momento facile per il Billionaire ed il suo proprietario, Flavio Briatore

Eliana Michelazzo e la bomba sul Billionaire: "C'era gente ammassata"
Eliana Michelazzo (Fonte foto: Getty Images)

“La gente era ammassata, non si respirava, si sudava. Io ad un certo punto mi sono spaventata e mi sono messa in un angolo ad osservare quello che stava succedendo”.

Parole al vetriolo, quelle dell’ex manager di Pamela Prati, Eliana Michelazzo, che parla del Billionaire, dove tantissimi clienti, compreso lo stesso proprietario, Flavio Briatore, sono stati trovati positivi al Coronavirus.

Ancora accuse, non c’è tregua per il Billionaire

Flavio Briatore (Fonte foto: Getty Images)

Anche sei dipendenti sono stati trovati positivi nelle scorse ore, ed a protestare, unendosi al coro di detrattori, è stato il sindaco di Arzachena. Ancora polemiche quindi, per l’imprenditore piemontese, che non trova pace anche grazie alle immagini fornite dalla stessa Michelazzo che testimoniano quanto nella notte di Ferragosto, si accalcavano persone senza mascherina, all’interno della zona-discoteca del Billionaire.

“Ho fatto un tampone al Forlanini il 23 agosto pomeriggio per sicurezza, appena sono rientrata dalla Costa Smeralda e il risultato è arrivato solo oggi, dopo ben 4 giorni e purtroppo sono positiva al Covid anche io”, ammette la Michelazzo, in vena ora, di proteste.

La famosa manager, con un passato da corteggiatrice in Uomini & Donne, spiega ancor più nel dettaglio le condizioni in cui versava il locale di Flavio Briatore. Dopo aver spiegato che era difficile anche soltanto respirare, aggiunge: “Nella pista da ballo la gente era tutta ammassata senza nessun distanziamento. Negli altri locali c’era lo spazio mentre da Briatore no”.

Chiude così la bella manager: “Io sono andata a cena con degli amici al Billionaire la sera di Ferragosto, poi sono scesa con loro nella discoteca e faceva un caldo pazzesco. C’era un ammasso di persone mai viste prima! Ricordo che c’era uno spruzzo di aria gelida che arrivava all’improvviso, una ventata che si propagava per tutto il locale. Immaginate che con il sudore chi era infettato ha propagato il virus per tutto il locale”.

LEGGI ANCHE>>> Accuse per Flavio Briatore: paga ed evita il reparto Covid

LEGGI ANCHE>>> Ironia su Flavio Briatore, dal covid alla prostatite: di cosa si tratta?

Impostazioni privacy