Uomini e Donne, grande ritorno in vista: ecco di chi si tratta

La nuova stagione di Uomini e Donne è in fase di programmazione e tra sorprese e novità potrebbe esserci spazio anche per un gradito ritorno

Uomini e Donne
Uomini e Donne (fonte foto: Facebook, @uominiedonne)

L’attesa sale sempre di più. Uomini e Donne è tra le poche certezze della prossima stagione televisiva e si candida ad essere il programma di punta del pomeriggio italiano.

Già da diverso tempo Maria De Filippi e gli autori del programma stanno lavorando per tornare in onda con il dating show più celebre dello stivale. Si ricomincerà con le riprese il 27 agosto, mentre con la messa in onda si riprenderà il 14 settembre. Sicuramente ci saranno i due opinionisti storici Gianni Sperti e Tina Cipollari, per il resto tutto rimane top secret come è giusto che sia.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi pronto a tornare nelle vesti di opinionista?

Lorenzo Riccardi
Fonte Instagram – @lorenzo.riccardi17

E Lorenzo Riccardi? L’ex corteggiatore e tronista è in attesa di conoscere il suo futuro. Era diventato uno dei personaggi cardine del Trono Classico nelle vesti di opinionista. I suoi commenti piccanti e la sua simpatia avevano riscosso grandi consensi, ma al momento tutto tace.

Il 24enne di milanese fidanzato con Claudia Dionigi (la loro storia è nata proprio negli studi di Cinecittà) intervistato da Super Guida Tv ha confessato di non essere stato ancora contattato dalla redazione di Uomini e Donne. Almeno per ora. Ritardo nella chiamata o esigenza di cambiare qualche volto?

Lui spera di essere preso nuovamente in considerazione anche perché si era affezionato al suo ruolo di “commentatore”. Prima ancora era stato corteggiatore e tronista. Non disdegnerebbe nemmeno l’ipotesi di partecipare al Grande Fratello Vip, ma per ora l’opportunità non è mai arrivata. A detta sua pare esserci qualcuno che gli mette i bastoni tra le ruote, anche se si tratta più di una supposizione che di una verità appurata. Nel frattempo si sta concentrando sulla sua relazione con Claudia, con cui sta per compiere un passo importante, quello di trasferirsi insieme a Milano.

LEGGI ANCHE >>> “Ho paura di morire”, tronista Uomini e Donne spaventa i fan

LEGGI ANCHE >>> Da Temptation a Uomini e Donne, tutte le vip in dolce attesa

Impostazioni privacy