Allarme Uomini e Donne, ex corteggiatore: “Chi ha fatto foto con me faccia il test”

Allarme da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne, il ragazzo è risultato positivo al Covid-19 e ha lanciato un appello sul suo profilo Instagram: “Chi ha fatto foto con me faccia il test.”

Uomini e Donne

Dopo l’ex corteggiatrice Giulia Lati sono risultati positivi al Covid-19 altri due ex volti d Uomini e Donne. Anche Nilufar Addati ha dichiarato sul suo profilo Instagram di essersi messa in isolamento fiduciario in attesa dei risultati del Test, finendo con lo scoprire di aver contratto il virus: “La mia vacanza in Sardegna è stata troppo spensierata.”

Nelle ultime ore anche Andrea Melchiorre è risultato positivo al Coronavirus e ha deciso di fare un pubblico appello sul suo profilo Instagram a tutti coloro che lo hanno avvicinato.

Covid, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne lancia l’appello

Andrea Melchiorre

Andrea Melchiorre, noto per essere stato un corteggiatore di Uomini e Donne, è tornato dalle sue vacanze in Sardegna e ha scoperto di essere positivo al Covid-19, da qui l’allarme sui social a chiunque lo abbia avvicinato in questo periodo.

“Chi ha fatto le foto con me faccia il tampone” ha detto Melchiorre, spigando di essere stato in vacanza a Porto Cervo a partire dal 2 agosto. Ha deciso di sottoporsi a un tampone dopo aver iniziato ad avvertire tosse e febbre alta, decidendo di rimanere isolato sull’Isola.

“Non riesco a contattare tutte le persone con cui ho fatto foto in questi 20 giorni, lo dico qua: fate il tampone” ha detto Melchiorre che dovrà rimanere altri 15 giorni in attesa di un nuovo tampone.

“Come ho già detto sto bene, ho avuto i primi sintomi il 19 Agosto, febbre, spossatezza, mal di testa e tosse” spiegando che per i primi 2/3 giorni ha scelto di non far trapelare la sua preoccupazione, preferendo tuttavia rimandare la partenza, così da non mettere a rischio altre persone.

Anche due tentatrici di Temptation Island sono risultate positive al test e una di loro, a causa della forte polmonite, è stata costretta a un ricovero ospedaliero.

LEGGI ANCHE>>> Daniela Martani: rifiuta la mascherina e blocca il traghetto

LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis dopo Mihajlovic, tampone per il Covid

Impostazioni privacy