Mara Venier ossessionata, la rivelazione del marito: “Mi sveglia alle sei per farlo”

L’ossessione di Mara Venier è davvero molto particolare, lo ha rivelato suo marito Nicola Carraro: “Mi sveglia alle 6 per farlo.”

Mara Venier (fonte foto: Instagram, @mara_venier)

L’ossessione della signora della televisione italiana è davvero particolare.

A rivelare questo particolare dettaglio sulla vita di Mara Venier è suo marito Nicola Carraro che, con le sue rivelazione, ha davvero lasciato tutti senza parole.

Pare che la regina indiscussa della domenica abbia un’abitudine molto particolare, ecco di cosa si tratta.

Mara Venier, ossessione particolare: “Mi sveglia alle 6 per farlo”

Mara Venier torna bambina e scorda il dolore: piena d’amore
Mara Venier (Fonte foto: Instagram, @mara_venier)

Mara Venier e suo marito Nicola Carraro sono più uniti che mai, i due si sostengono a vicenda e non potrebbero essere più felici e uniti di così, al punto che sono pronti a sposarsi una seconda volta, nonostante la particolare ossessione della conduttrice.

La particolarità di Mara è stata svelata proprio da suo marito Nicola Carraro che ha voluto condividere con il pubblico della moglie questa particolare mania.

Mara mi tormenta con le pulizie di casa” ha raccontato Nicola Carraro, spiegando: “Alle sei, è già sull’attenti e pronta a pulire. Non gliene importa nulla se io ancora sto dormendo.”

La versione casalinga della signora della domenica è davvero incredibile, spesso Nicola pubblica divertenti video della Venier intenta a cucinare, pulire o stendere.

La conduttrice ama la perfezione e la ricerca in tutto quello che fa e le piace darsi da fare: “Spesso prepara il pranzo addirittura per la domestica.”

Il primo incontro con Nicola Carraro

Mara Venier "amore puro": in quel secchiello tutta la sua felicità
Mara Venier e Nicola Carraro (fonte foto: Instagram, @mara_venier)

Nicola Carraro ha anche raccontato il primo incontro con Mara Venier. Ecco come è andata: “Quando la vidi, mi ricordai che anni prima Jerry Calà (ex fidanzato della Venier, ndr) mi aveva detto che sapeva cucinare bene pasta e fagioli” ha detto Nicola “Così glielo dissi. Mi guardò malissimo e le restai antipatico per il resto della serata.”

Tuttavia l’antipatia è durata molto poco visto che si sono sposati e stanno insieme da oltre venti anni: “Mara è una donna irripetibile e meravigliosa, la amo come il primo giorno.”

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier”amore puro”: felicità raccolta in quel secchiello

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier, la forza di non mollare mai: “Ho passato l’inferno”

Impostazioni privacy