Mara Venier “l’amore mio” in questa foto: una vip senza parole

La famosa e seguitissima conduttrice di Domenica In, Mara Venier, condivide una foto dolce su Instagram in cui c’è “l’amore mio”: una vip resta senza parole

Mara Venier "l'amore mio" in questa foto: una vip senza parole
Mara Venier (fonte foto: Instagram, @mara_venier_fanpage_)

Volto televisivo noto e molto apprezzato, la conduttrice di Domenica In, Mara Venier, sceglie di condividere su Instagram uno scatto molto semplice ma dalla grande bellezza in cui c’è tutto il suo amore: tra complimenti ed apprezzamenti dei suoi tantissimi fan e follower, c’è anche una vip che resta senza parole.

Di recente, il grande amore di Mara, Nicola Carraro, ha avuto modo di confessare quella che è una vera e propria ossessione della presentatrice, e per cui viene svegliato alle sei del mattino.

In questa occasione, arriva invece un post sul social network dove è regina, che esalta lo splendido rapporto della coppia, amatissimi su Instagram e dal grande seguito.

Lo scatto in questione infatti, che ha suscitato tanto successo, vede la Venier e Carraro l’uno accanto all’altra, con una splendida e grande pianta alle loro spalle.

La conduttrice di Domenica In, che mostra serenità, felicità e un sorriso raggiante, è in sella ad una bicicletta, al momento dello scatto.

Mara Venier Instagram, il suo amore in uno scatto lascia senza parole anche Rita dalla Chiesa

Mara Venier "l'amore mio" in questa foto: una vip senza parole
Mara Venier (fonte foto: Instagram, @mara_venier)

Bellezza, dolcezza e unione, quella che emerge nello scatto condiviso su Instagram dalla nota ed amata Mara Venier, protagonista dello scatto insieme a Nicola Carraro.

Nel testo della didascalia che accompagna il post, in cui emerge tutta la serenità che li contraddistingue, è la stessa presentatrice a scrivere: “L’amore mio @provo2000 #marcorossifotografo”.

Un testo breve e sintetico ma in cui Mara esprime tutto il suo sentimento in una immagine che è piaciuta ed ha toccato molto il suo folto e nutrito pubblico.

Soltanto al momento, infatti, il post ha già raggiunto i 13 mila like e generato più di 300 commenti, con i numeri destinati a salire via via che sempre più utenti a loro affezionati noteranno la pubblicazione.

Tanti messaggi di affetto per la coppia si possono leggere tra i commenti dei fan; a colpire l’occhio è però un messaggio di un noto personaggio, Rita della Chiesa, che si unisce al resto del pubblico e fa loro i complimenti con un messaggio profondo: “E che vi devo dire?”.

Senza parole, insomma, Rita, colpita dalla bellezza e dalla tenerezza dello scatto, proprio come accaduto a numerosi fan che seguono con costanza quanto pubblicata da Mara sul suo profilo.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier “amore puro”: felicità raccolta in quel secchiello

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, la forza di non mollare mai: “Ho passato l’inferno”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’amore mio❤️ @provo2000 #marcorossifotografo

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Impostazioni privacy