Real Time, addio al “Castello delle Cerimonie”: la decisione

Pare che Real Time abbia deciso di chiudere il programma relativo al Castello delle Cerimonie. Una decisione pesante, ma ragionata.

Castello delle cerimonie (fonte Instagram @hotellasonrisa)
Castello delle cerimonie (fonte Instagram @hotellasonrisa)

A quanto pare il programma non è più salvabile, la decisione è arrivata all’improvviso e ha spiazzato tutti i fan del programma.

Real Time ha deciso di chiudere il Castello delle Cerimonie, nonostante gli ottimi ascolti a livello di share.

La scelta è stata presa in seguito all’emergenza coronavirus. In questo periodo molti matrimoni sono saltati perché le location non riescono ad assicurare agli sposi e ai loro invitati il giusto distanziamento sociale, come è previsto per il momento.

E questo, ovviamente, ha investito in pieno il programma che basa tutta la sua trattazione su uno dei giorni più importanti per una coppia.

La trasmissione ha iniziato a riscuotere successo qualche anno fa, quando al timone vi era don Antonio Polese che con la sua verve e simpatia era riuscito a conquistare il pubblico.

Castello delle Cerimonie addio: Real Time ha già deciso

Castello delle cerimonie (fonte Instagram @hotellasonrisa)
Castello delle cerimonie (fonte Instagram @hotellasonrisa)

Pare che ormai la decisione sia irrevocabile e che nessun matrimonio ripreso da Real Time verrà celebrato all’interno del Castello.

Il programma è diventato così popolare perché mandava in onda l’organizzazione di matrimoni molto trash che colpivano gli spettatori.

Il tutto veniva reso ancora più amplificato dalla figura di don Antonio Polese che ha lasciato un bel ricordo di sé ai fan del programma.

È innegabile sostenere che la trasmissione abbia fatto un pezzo di storia e che sicuramente lascerà un pò di vuoto nella programmazione televisiva di Real Time.

In ogni caso il Castello continua ad essere aperto per tutti quei fidanzatini che vogliono coronare il loro sogno d’amore all’interno del posto.

Certo, non ci saranno le telecamere di Real Time a seguirli, ma comunque potranno organizzare la cerimonia come più vogliono e soprattutto in base al loro gusto.

Come si è visto il Castello è pronto a qualsiasi richiesta e idea da parte degli sposi

LEGGI ANCHE >>> Real Time, Dr. Pimple Popper: Hether e la protuberanza sulla gamba

LEGGI ANCHE >>> La bambina sirena, chi era Shiloh Pepin: la storia su Real Time

Impostazioni privacy