“Opssss”: il bikini non contiene le straripanti forme di Carmen Di Pietro

Scatto provocante di Carmen Di Pietro che a 55 anni sa ancora come sedurre. Ultima settimana di mare e il bikini non riesce a trattenere le sue grazie

Carmen Di Pietro
Foto da Instagram: @carmendipietroofficial

Sa ancora come sedurre e provocare a 55 anni. Stiamo parlando della procace Carmen Di Pietro che non perde occasione per attirare l’attenzione ed esibire la sua personalità esuberante e travolgente.

La bella showgirl si sta godendo le vacanze estive al mare, dove su Instagram, ha spesso esibito scatti sublimi che mettono in risalto la sua fisicità prorompente. È questo il caso dell’ultima fotografia pubblicata sul suo profilo.

Un bikini micro per le sue forme così giunoniche. Il risultato? Esce tutto e la seducente lucana ne è consapevole. In didascalia, infatti, scrive: “Opsssss… ultima settimana di vacanza, non me ne ero accorta!”.

Carmen Di Pietro, scatto seducente in riva al mare: il bikini è troppo piccolo, esce tutto

Carmen Di Pietro
Foto da Instagram: @carmendipietroofficial

Con l’estate che sta per giungere al termine i vip ci regalano gli ultimi scatti al mare. D’altronde il clima è ancora caldo e in riva al mare si sta volentieri, ancora lontani dagli impegni lavorativi che incombono.

C’è chi è già tornato al proprio posto di lavoro e chi invece ha la fortuna di godersi ancora una settimana di vacanza. Quest’ultimo caso è quello di Carmen Di Pietro. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip può godersi ancora sette giorni di mare, molto probabilmente nelle sue terre.

La conduttrice radiofonica ha regalato ancora uno scatto sensazionale ai suoi fan: coricata in riva al mare, la starlette mostra un fisico invidiabile e delle forme incontenibili, che infatti straripano dal costume. Inutile dirlo, i fan sono andati letteralmente in visibilio.

I suoi 479 mila follower su Instagram possono così godere di cotanta bellezza, restando sempre in attesa di nuovi e seducenti immagini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Opsssss…☀️☀️ultima settimana di vacanza, non me ne ero accorta! #carmendipietro

Un post condiviso da Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial) in data:

LEGGI ANCHE >>> Carmen di Pietro: che disastro i tutorial per pulire la casa

LEGGI ANCHE >>> Ginevra Lamborghini bikini micro: che forme per la sorella di Elettra

Impostazioni privacy