Carmen Di Pietro a Vieni Da Me: “La mia lavatrice è una scarpiera”

Carmen Di Pietro è stata ospite di Caterina Balivo nella trasmissione Vieni Da Me in onda su Rai1, regalando un sorriso al pubblico in studio e da casa.

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro sorridente in uno scatto (Fonte: Getty Images)

Ospite in studio della trasmissione televisiva Vieni Da Me condotta da Caterina Balivo, in onda alle 14 tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai1, la showgirl Carmen Di Pietro.

La donna, resa nota al pubblico specialmente grazie alla relazione con Sandro Paternostro, giornalista e conduttore televisivo, più grande di lei di 43 anni, si è prestata ad un momento davvero esilarante della trasmissione.

La Di Pietro ha preso parte al momento dedicato a “La lavatrice panni sporchi in TV”, in cui i Vip si prestano a raccontare di alcuni gossip che girano attorno alla loro figura.

Già dal primo momento del suo arrivo in trasmissione la Di Pietro ha fatto divertire tutto il pubblico ospite in studio e quello da casa.

La donna ha subito dichiarato di non usare la lavatrice, che comunque possiede a casa, ma che utilizza come soprammobile e scarpiera.

Molto simpaticamente ha annunciato che all’interno dell’oblò della sua lavatrice è solo possibile trovare delle scarpe e che non ha mai fatto installare gli allacci per poterla utilizzare.

Si è passati poi finalmente a discutere i vari argomenti un po’ più scottanti e che tutti stavano aspettando.

Per prima cosa si è parlato di un presunto flirt che la donna ha avuto con un personal trainer durante l’estate.

Il ragazzo però dopo essere apparso con Carmen Di Pietro in alcune foto fatte per un settimanale, ha dichiarato di dissociarsi da insinuazioni sulla loro relazione.

Carmen Di Pietro parecchio seccata ha lasciato fare intendere che il ragazzo ha un po’ sfruttato la situazione con lei e che di lì a poco proprio lui avrebbe dovuto partecipare ad un programma televisivo.

Il personal trainer aveva inoltre dichiarato di aver subito un danno alla sua immagine e che pensava che le foto fatte insieme alla Di Pietro fossero solo state fatte mettere in luce il suo lavoro.

Successivamente la Balivo ha parlato invece del rapporto che Carmen Di Pietro ha con la madre, che recentemente si è un po’ incrinato.

La Di Pietro infatti si è lamentata del fatto che sua madre da quando frequenta ragazzi molto più giovane di lei l’ha completamente abbandonata.

Le risate in studio non si sono sprecate, con un pubblico sempre più divertito dall’irriverente presenza di questa donna.

Successivamente si è parlato anche del rapporto di coppia vissuto col defunto marito Sandro Paternostro, che Carmen Di Pietro stessa dice di sentire sempre vicino tutt’ora.

Stando a quanto ha dichiarato la donna, la sua casa è ancora piena di foto che la ritraggono felice insieme a lui.

La Balivo poi ha anche posto alla Di Pietro la domanda se approverebbe una relazione tra uno dei suoi figli con una persona molto più grande.

A questa domanda Carmen Di Pietro ha risposto che lei sarebbe molto felice per i figli e che non ha mai avuto intenzione di contrastare l’amore, perchè è l’unica cosa che conta davvero.

Caterina Balivo inoltre ha tirato fuori la questione che riguarda il successivo matrimonio della Di Pietro che è stato svolto solo in Chiesa, in modo tale da non perdere la pensione di reversibilità dello scomparso Paternostro.

La donna tranquillamente ha ammesso che effettivamente ancora usufruisce di questa pensione e ha dichiarato che non ha mai sentito il bisogno di sposarsi in Comune.

Un ospite d’eccezione il figlio della Di Pietro

Carmen Di Pietro a Vieni Da Me
Carmen Di Pietro ospite a Vieni Da Me insieme al figlio (Fonte dal web)

A sorpresa poi è stato ospite in studio il figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro, che ha deciso volutamente di cacciare di casa non appena il ragazzo ha compiuto 18 anni.

Questa scelta come spiega la donna è dovuto al fatto che vuole responsabilizzare di più il figlio e che non aveva nessuna voglia di allevare un figlio bamboccione.

Il ragazzo è anche tornato sull’annoso argomento che riguarda la lavatrice in casa della madre, ribadendo il concetto che incredibilmente non è mai stata utilizzata anche se nuova.

Un altro simpatico momento è avvenuto tra i due poi, quando il ragazzo tramite Caterina Balivo ha chiesto alla madre di iscriverlo alla scuola guida.

La Di Pietro infatti non ha mai voluto farlo perché molto ansiosa a causa per paura dei pericoli stradali e incidenti che capitano quotidianamente.

Alla fine il ragazzo è riuscito a strappare una promessa grazie all’aiuto della conduttrice Balivo e pare che la madre all’inizio del 2020 lo iscriverà a scuola guida.

Impostazioni privacy