Ginevra Lamborghini bikini micro: che forme per la sorella di Elettra

Sempre più bella e affascinante, Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra che infiamma Instagram con una foto in costume: forma al top per lei

Ginevra Lamborghini bikini micro: che forme per la sorella di Elettra
Ginevra Lamborghini (fonte foto: Instagram, @ginevra.lamborghini)

Tutti coloro che amano e seguono con attenzione ed entusiasmo Elettra Lamborghini, conoscono anche la splendida ed affascinante sorella Ginevra, che continua a far impazzire fan e follower su Instagram.

La splendida e famosa cantante ed ereditiera, infatti, non è l’unica di casa Lamborghini ad essere dotata di fascino e bellezza, e sua sorella fa sempre più parlare di sé, proprio come avvenuto in questa precedente occasione, con alcune foto da capogiro in versione giardiniera, con tanto di annaffiatoio alla mano.

Sembra proprio intenzionata a lanciare la sfida alla popolarità, Ginevra, che conta già un buon numero di follower che la seguono ed interazioni sotto ogni posto pubblicato.

Numeri, che sono destinati a salire man mano che sempre più pubblico ed utenti la conosceranno, apprezzandola per la sua bellezza.

A togliere il fiato agli utenti, stavolta, è un’immagine pubblicata tra le stories che, di sicuro, avrà avuto un grandissimo successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini, matrimonio: dove si sposa l’ereditiera

Ginevra Lamborghini, forme da urlo in foto su Instagram: la sfida alla sorella Elettra

Ginevra Lamborghini bikini micro: che forme per la sorella di Elettra
Ginevra Lamborghini (fonte foto: Instagram, @ginevra.lamborghini)

Due bellezze diverse, quelle delle due sorelle Lamborghini, Elettra e Ginevra, con la seconda che con gli scatti pubblicati di recente sembra proprio voler sfidare la sorella e provare a raggiugnere la medesima notorietà.

Nello specifico, in questo caso, è una foto in costume pubblicata come detto nelle stories Instagram a far girare la testa al pubblica e a catturare l’attenzione di tutti.

Ginevra, in costume, scatta un selfie davanti allo specchio di casa ed ecco che mette in mostra un fisico da urlo con una forma smagliante ed invidiabile.

Il costume indossato lascia intravedere le sue forme mentre il bikini è davvero micro ed esalta, facendo esplodere, la sua bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ginevra, il giardinaggio in body si fa duro, chi è la sorella di Elettra Lamborghini

Uno scatto che avrà sorpreso e colpito il folto pubblico che la segue e non nascondere il fascino che circonda anche sua sorella. La bellezza, quando si parla delle Lamborghini, è proprio di casa!

Impostazioni privacy