Carmen di Pietro: che disastro i tutorial per pulire la casa

Carmen Di Pietro sui social sta caricando dei tutorial casalinghi in cui spiega come pulire la propria abitazione, ma non sempre funzionano.

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro (fonte da gettyimages)

La showgirl potentina anche su Instagram ne combina di tutti i colori. Sul web ha iniziato a caricare una serie di video in cui si mostra alle prese con i lavori di casa, ma non sempre si concludono positivamente.

Alcuni di questi video sono dei veri e propri cortometraggi dove la conduttrice per farsi aiutare coinvolge anche i figli. Ovviamente, come tutti, la Di Pietro sta cercando di trascorrere la quarantena come può, ma non sempre gli esperimenti che mostra vanno a buon fine. Tanto che molti suoi follower sono preoccupati che faccia qualche danno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CARMEN DI PIETRO A VIENI DA ME

Carmen Di Pietro: i tutorial per pulire la casa sono un disastro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stamattina al #themorningshow di @radioglobofm hanno consigliato di scongelare il freezer con il phon ✨✨ #carmendipietro

Un post condiviso da Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial) in data:

Molti dei video postati su Instagram sono divertenti, ma altri invece preoccupano i fan. La versione casalinga della soubrette non ispira molta fiducia, ma in ogni caso Carmen ci prova sempre con grande ironia e un pizzico di pazzia.

In alcuni tutorial la vediamo intenta a fare una maschera per i capelli della figlia con delle uova, in altri invece a pulire la casa o a sbucciare le patate. In tutti questi però c’è sempre qualcosa che va storto, tanto da preoccupare i propri fan.

Tra i più pericolosi ad esempio vediamo la Di Pietro intenta a sbrinare il freezer con un phon. Questo ha suscitato i commenti dei vari fan che le hanno consigliato di non farlo più perché pericolosissimo. Un altro che ha destato grande clamore è quello in cui travasa una pianta da un vaso all’altro, ma lo fa con tale veemenza che la povera pianta sembra soffrire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – LE IENE, CARMEN DI PIETRO CONTRO IL MEDICO CHE HA ALLUNGATO IL PENE AL FIGLIO

Di certo attraverso questi video, Carmen sembra raggiungere il proprio obiettivo: cioè di far divertire i propri follower ma soprattutto far parlare di sé.

Certo con tutti questi disastri che combina è quasi impossibile non fare un commento, dal momento che spesso rischia di mettere a rischio non solo la sua vita ma anche quella dei suoi figli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stamattina al #themorningshow di @radioglobofm hanno consigliato di scongelare il freezer con il phon ✨✨ #carmendipietro

Un post condiviso da Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial) in data:

Impostazioni privacy