Naike Rivelli, sospesa nel vuoto senza veli a Napoli: fan divisi

Sexy e seducente Naike Rivelli continua a lasciare tutti senza parole con i suoi scatti senza veli, ma questa volta forse ha esagerato: fan divisi

Naike Rivelli, sospesa nel vuoto senza veli a Napoli: fan divisi
Naike Rivelli (fonte foto: GettyImages)

Sempre al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower, Naike Rivelli continua a lasciare tutti a bocca aperta grazie ai suoi tantissimi scatti davvero super sexy, ma questa volta forse ha esagerato: fan divisi.

Solo pochi giorni fa, la nota figlia di Ornella Muti si era mostrata in topless, con indosso soltanto uno striminzito slip e il décolleté coperto solo in parte dal suo braccio. Anche in quell’occasione i fan avevano lasciato tantissimi like, circa 3.785, ed altrettanti erano stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti che l’attrice aveva ricevuto, un affezionatissimo follower aveva scritto: “Che bella…la tua anima bella come te..pulita e forte”. Un altro, invece, aveva commentato: “Forse una delle foto più belle e sensuali che hai fatto”.

Anche questa volta, la seducente Naike fa impazzire tutti anche se qualche critica arriva comunque per il suo modo di fare e di presentarsi al folto pubblico.

Naike Rivelli Instagram: l’attrice meravigliosa sospesa nel vuoto senza veli

Naike Rivelli, sospesa nel vuoto senza veli a Napoli: fan divisi
Naike Rivelli, Fonte foto: Instagram (@naikerivelli)

Naike Rivelli torna su Instagram con uno scatto super sexy e divide i suoi affezionatissimi fan e follower.

Come si può vedere dalla fotografia postata in alto, la nota figlia di Ornella Muti, si è mostrata distesa tra i due lati di un balcone, completamente nuda e con solo una piccolissima stellina a coprire una parte del suo lato b.

La didascalia cha accompagna lo scatto recita: “Buongiorno Napoli”. Immediatamente i fan hanno lasciato ben 1.675 like, sicuramente destinati a crescere, ed altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionatissimo fan ha scritto: “Da buon napoletano è un bel buongiorno da ricevere”.

Un altro ancora ha commentato: “Complimenti, io ti adoro. Per curiosità, quanto pesi e quanto sei alta? Hai un corpo splendido”.

Un altro follower, però, ha criticato il comportamento di Naike e ha scritto: “Naike ti ho sempre ammirata… adesso stai veramente esagerando, credimi”.

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli senza intimo: il corpo vince critiche e gravità

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli mostra il lato B: “Instagram contro il nudo? E allora guarda qui!”

Impostazioni privacy