Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser finita? Lo scatto fa arrabbiare i fan

Ancora non si è ben capito che cosa sta accadendo tra Cecilia Rodriguez e Moser. Pare che i due si siano lasciati, ma alcuni post social dicono il contrario.

Cecilia Rodriguez e Ignzio Moser (chechurodriguez_real)
Cecilia Rodriguez e Ignzio Moser (chechurodriguez_real)

Il lockdown ha portato molte coppie a chiudere le loro storie d’amore. La più chiaccherata è stata quella tra Stefano De Martino e Belen, ma tra questi compaiono anche Diletta Leotta e il pugile Scardina, Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Ultimi, ma non per importanza sono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due sono sempre apparsi molto uniti e affiatati anche dopo il lockdown. Ma qualcosa a quanto pare non sta funzionando.

I due, nonostante fossero in Sardegna nello stesso momento, erano in due posti diversi: lui con gli amici tra cui Damante, lei con la sua famiglia.

Per il momento la coppia non si è voluta esporre, neanche quando è scoppiato il gossip sul presunto tradimento di Moser con la Safroncick, smentito da lui in persona.

Ma ora i fan si chiedono: si sono lasciati o stanno insieme?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser insieme? La rabbia dei fan

Cecilia Rodriguez (fonte Instagram @ceciliarodriguez)
Cecilia Rodriguez (fonte Instagram @ceciliarodriguez)

A scatenare le ire dei follower è stato uno scatto della bella Cecilia che in un post in cui appare senza veli e in ombra ha scritto in spagnolo:sombras de ti”.

Questo ha fatto rivoltare i fan, soprattutto quelli della coppia, che, da sempre loro sostenitori, vogliono vederci chiaro e capire cosa sia successo tra i due.

Tanto che qualche utente ha commentato: “O stai zitta o parli”.

In tanti però si sono schierati dalla parte della Rodriguez junior, cercando empaticamente di avvicinarsi al suo dolore.

Infatti in molti interpretano questi suoi post come dei messaggi velati verso Moser.

Ecco cosa hanno scritto:

“Ciao Chechu nn sono solita andare OLTRE….le parole o le cose nn dette…nn sono solita fare analisi logica e grammaticale di ogni frase o analizzare ogni vostro respiro…se però hai fatto parlare per Te il testo di Shakira….a volte serve…aiuta…E si da espressione al nostro sentimento cn musica e canzoni”; “Bella chechu sempre,anche se sei in ombra ,torna al tuo splendore i tuoi occhi da cerbiatta,il tuo sorriso,ti ammiro se sei riuscita a rientrare a casa”; “L’ombra di lui e ovunque”

Insomma, finché i due non chiariranno la faccenda, il mistero continua ad infittirsi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

sombras de ti.

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:


LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez bikini sexy ma volto triste? “Il sorriso tornerà”

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, Damante svela un dettaglio sulla storia con Ignazio

Impostazioni privacy