Cecilia Rodriguez bikini sexy ma volto triste? “Il sorriso tornerà”

La bellissima Cecilia Rodriguez continua a far parlare di sé e della sua rottura con Ignazio Moser: l’ultimo scatto è sexy, ma lei ha il volto triste?

Cecilia Rodriguez bikini sexy ma volto triste? "Il sorriso tornerà"
Cecilia Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@chechurodriguez_real)

Sempre bellissima e al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower, Cecilia Rodriguez continua a far parlare di sé e della sua presunta rottura con il bel ciclista Ignazio Moser.

La relazione tra i due, infatti, sembra essere finita del tutto e dopo lo scoop del settimane ‘Chi‘, in cui vi è rivelata l’intera vicenda e la ricostruzione delle tappe che hanno spianato la strada verso la separazione, anche Andrea Damante si fa sfuggire una frase che lascia intendere molto.

Il noto compagno di Giulia De Lellis, infatti, durante una serata in un locale in Sardegna ha detto: “Per tutte le single di San Teodoro c’è qui mio fratello Ignazio Moser”. La frase di Damante è quanto meno sospetta, segno che forse il DJ sa qualcosa in più rispetto agli altri.

Qualche ora fa, invece, uno scatto della Rodriguez ha destato l’attenzione dei follower a causa del suo volto che non sembra essere proprio felice.

Cecilia Rodriguez Instagram: la sorella di Belen preoccupa i fan, riguarda il suo Ignazio Moser?

Cecilia Rodriguez bikini sexy ma volto triste? "Il sorriso tornerà"
Cecilia Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@chechurodriguez_real)

Cecilia Rodriguez, nota e molto amata dai follower sorella di Belen, continua a far parlare di sé grazie ai suoi tantissimi scatti super sexy e anche alla sua presunta rottura con il famoso ciclista Ignazio Moser.

Sulla pagina Instagram della modella, solo pochissime ore fa, è stato pubblicata una fotografia che mostra la Rodriguez con un seducente costume nero molto sgambato ed altrettanto scollato che lascia davvero poco spazio all’immaginazione dei suoi seguaci.

La foto in questione, però, ha catturato l’attenzione dei fan anche per un altro dettaglio; Cecilia, infatti, si è mostrata con metà volto coperto da un cappello e solo le labbra in vista. I follower hanno subito notato che la modella non sembra proprio felicissima in questo periodo.

In merito, infatti, un seguace ha scritto: “il tuo sorriso tornerà quando vedrai il tuo amore ..presto”.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, vestito cortissimo e frecciatina a De Martino?

LEGGI ANCHE –> Ignazio Moser, madre Cecilia Rodriguez si schiera dalla sua parte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Impostazioni privacy