Diletta Leotta si rivela: pausa di riflessione con Scardina?

La relazione tra Diletta Leotta e Daniele Scardina pare non andare più a gonfie vele, ma l’inviata DAZN ha deciso di rivelare qualche dettagli: è pausa?

Diletta Leotta si rivela: pausa di riflessione con Scardina?
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (@dilettaleotta)

La relazione d’amore che vede protagonisti Diletta Leotta e Daniele Scardina continua a far discutere, ma l’inviata DAZN ha deciso di mettere a tacere tutti con una dichiarazione molto chiara: è pausa di riflessione tra i due?

Tra i due ormai è chiaro sta accadendo qualcosa ma, come sicuramente sapranno tutti i loro fan, la privacy nella loro coppia è sempre stata molto importante e di conseguenza dichiarazioni da parte loro non vi sono mai state, almeno fino ad oggi.

La Leotta ha infatti lasciato una lunga intervista e si è raccontata parlando un po’ di sé, della sua vita privata e del suo passato, per l’occasione ha anche raccontato qualcosa inerente al suo amore con Scardina.

Come tutti già sanno, la loro quarantena è stata ricca d’amore, ma qualcosa tra i due dev’essere cambiato, infatti, è da molto tempo che si parla di una definitiva rottura: ma cosa è vero e cosa solo gossip?

Diletta Leotta e Daniele Scardina: come procede la loro storia d’amore?

Diletta Leotta si rivela: pausa di riflessione con Scardina?
Diletta Leotta e Daniele Scardina, Fonte foto: Instagram (@danieletoretto)

Tra Diletta Leotta e Daniele Scardina l’amore sembra essere finito, ma secondo l’inviata DAZN le cose sono più complesse di quanto appaiono.

Con l’arrivo delle vacanze, i due sembrano essersi separati, infatti, la bella conduttrice si è spesso mostrata in vacanza da sola sulla sua pagina Instagram e anche Scardina ha fatto lo stesso; inoltre lei si trova in Sicilia e lui a Ibiza, insomma la lontananza tra i due è anche geografica.

Durante l’intervista a ‘Gente‘, l’inviata DAZN ha dichiarato: “La storia tra me e Daniele è un tema troppo importante e delicato per banalizzarlo, come accade invece sui social. Non basterebbero sei pagine per raccontare il nostro rapporto”.

Come al solito non si sbilancia e non rivela mai troppo in quanto, come ha spiegato, non ama mettere in pubblica piazza le sue relazioni.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta flirt con Zlatan Ibrahimovic? I fan non hanno dubbi

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci “ruba” il fidanzato alla Leotta? Flirt con Matteo Mammì

Impostazioni privacy