Belen Rodriguez, il post doccia bollente scalda gli animi dei fan

La showgirl argentina Belen Rodriguez è sempre tra le donne più ricercate del web. Stavolta ad attirare gli utenti è un post doccia alquanto sexy

Belen Rodriguez
foto facebook

Tra le protagoniste indiscusse dell’estate 2020 c’è Belen Rodriguez che sta facendo parlare non poco di sé per via dell’ennesimo tira e molla con Stefano De Martino.

Al momento sembra che i due abbiano deciso nuovamente di allontanarsi, ma si sa con loro le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Non è da escludere che in breve tempo possano tornare ad essere una coppia in pianta stabile.

In attesa di capire quali sono le novità a riguardo, l’affascinante donna argentina si sta godendo un po’ di meritato relax nella settimana che porta al Ferragosto. Ha scelto la stupenda Ibiza, quest’anno praticamente deserta vista l’impossibilità di fare movida.

Belen Rodriguez selfie davanti allo specchio dopo la doccia

Belen Rodriguez
Fonte screenshot Instagram stories @belenrodriguezreal

Belen a prescindere da tutto, è sempre in grado di prendersi la scena come e quando le pare. Le basta un attimo, una foto, un post, una stories ed il gioco è fatto.

Stavolta ha pensato bene di esibirsi in un post doccia decisamente bollente viste le temperature. Un asciugamano a coprire il corpo e un “turbante” a coprire i capelli bagnati. Il tutto accompagnato da un boomerang, filtro applicabile alle stories su instagram che rende i movimenti divertenti e sorprendenti.

Nello scorso in cui si riprende davanti allo specchio, si vede lei che muove la testa proprio grazie a questo effetto speciale. Al contrario di quanto avviene con i post non è possibile visualizzare i commenti degli utenti, che per forza di cose saranno stati numerosi e accattivanti.

D’altronde è davvero difficile rimanere insensibili davanti al fascino dell’ex concorrente de L’Isola dei Famosi. In attesa dei botti di Ferragosto, la Rodriguez, è già pronta a scaldare gli animi del vasto popolo del web, che aspetta con trepidazione altre sue apparizioni sui social network. Insomma come ormai accade già da diversi anni, Belen è una delle regine incontrastate della stagione estiva.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino ci riprova, ma Belen non ha pietà

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, non perdona: l’ammissione sorprende i fan

Impostazioni privacy