Lutto per Andrea Bocelli, il cantante si lascia andare a un messaggio di addio del cantante è straziante, ecco cosa gli è successo.
Andrea Bocelli nelle scorse ore si era reso protagonista di un accorato appello sui social, mobilitando i propri fan alla ricerca della sua amata cagnolina Pallina.
Il piccolo levriero italiano è caduto dalla barca sulla quale viaggiava il cantante con la famiglia ed alcuni amici.
Un momento di grande dolore per Andrea Bocelli, che ha passato le ultime quarantotto ore alla ricerca di pallina prima d rassegnarsi al lutto.
“Bocelli, l’addio a Pallina: “Il mare si è portato via la nostra compagna di viaggio”
„Cari amici, a seguito delle ultime segnalazioni di avvistamento in mare, è il momento di accettare, è il momento di fare spazio nel cuore per il nostro cagnolino, in modo che lì, d’ora in poi, continui a vivere e a giocare” ha scritto Bocelli sul suo profilo Instagram.
“È il momento sopratutto d ringraziare, per l’affetto e per il supporto che ci avete donato” ha aggiunto il cantante. In molti si sono mobilitati per aiutare la famiglia di Bocelli, da privati con i propri mezzi alla Capitaneria di Porto, in molti si sono messi a disposizione per cercare Pallina.
“Tantissimi amici ma anche persone sconosciute che, dimostrando affetto e comprensione e sensibilità, hanno voluto rendersi disponibili e ci hanno supportato nelle ricerche” ha continuato poi il cantante.
L’ultimo commovente pensiero va poi alla piccola Katarina, chiamata da tutti Pallina: “È vissuta libera – ha scritto Bocelli – ci è stata accanto con la sua grazia e con la sua apparente fragilità, regalandoci tanto affetto e la sua calda, silenziosa e intelligente presenza.”
“Non avevamo messo in conto di perderla così presto” ha scritto infine Andrea Bocelli, lasciando spazio all’ultimo saluto per Pallina: “Grazie al nostro piccolo grande levriero, che della sua vita ha fatto (come ogni cane, d’altronde) espressione e modello d’incondizionato amore.”
LEGGI ANCHE>>> Lutto per Miley Cyrus, lo straziante addio sui social
LEGGI ANCHE>>> Gli muoiono due figli in un mese, dolore per il volto della Tv