Lutto per Miley Cyrus, lo straziante addio sui social

Lutto per Miley Cyrus, il suo messaggio di addio sui social è straziante e i fan non riescono a trattenere le lacrime. Il dolore della cantante è inconsolabile.

Miley Cyrus | Fonte foto: getty image

Sabato 22 agosto 2020 sono apparsi sul profilo di Miley Cyrus una serie di foto e video seguiti da un lungo post di cordoglio. La cantante 27enn ha condiviso con i suoi follower su Instagram un commovente post, nel quale ha rivelato che sua nonna materna, Loretta Finley, è morta.

Lutto per Miley Cyrus, è morta sua nonna Loretta Finley

La cantante di Miidnight Sky ha subito un grande lutto, la nonna materna, Loretta Finley è morta lasciando in Miley Cyrus un dolore inconsolabile. 

La cantante la chiamava Mammie e l’ha definita “la miglior  nonna che una ragazza possa mai avere”, aggiungendo poi: “Anche se te ne sei andata, niente è cambiato o mai cambierà. Sarai per sempre la mia ispirazione e icona di moda.”

“Ancor più sarai il mio modello per essere una luce in un mondo oscuro. Sei il sole: ogni giorno mi sveglierò e in quella palla di fuoco vedrò il tuo viso” ha scritto poi la Cyrus, che, nel suo lungo messaggio di cordoglio, ha poi aggiunto: “Quindi dico una preghiera ringraziando il celo per avermi dato la migliore nonna che una ragazza possa avere.”

L’ex bambina prodigio della Disney ha poi continuato: “Mi mancherai per il resto della tua vita, ma manterrò il tuo spirito qui continuando a fare del bene per gli altri e trattandoli nel modo in cui tutti desiderano essere trattati.”

Farà male ogni giorno non averti con noi” ha concluso poi l’artista. Non sono state ancora diffuse le cause della morte.

Tra le foto scelte da Miley Cyrus per dire addio a sua nonna, o Mammie come la chiamava lei, ce n’è una del 2010 mentre la donna sosteneva sua nipote per la prima del film The Last song.

Loretta Finley ha lasciato un dolore incolmabile nel cuore di Miley Cyrus che non ha mai nascosto l’amore per sua nonna materna al punto che, nel 2013, decise di tatuarsi il volto della sua Mammi sul polso.

LEGGI ANCHE>>> Lutto nel cast di Star Trek, grande dolore per i fan della serie

LEGGI ANCHE>>> Terribile lutto per Megan Gale, è giallo

https://www.instagram.com/p/CEMos4Wp2lz/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy