Lutto per Andrea Bocelli, il messaggio di addio è straziante

Lutto per Andrea Bocelli, il cantante si lascia andare a un messaggio di addio del cantante è straziante, ecco cosa gli è successo.  

Andrea Bocelli lutto
Andrea Bocellli e Pallina | Fonte foto: Facebook @Andreabocelli

Andrea Bocelli nelle scorse ore si era reso protagonista di un accorato appello sui social, mobilitando i propri fan alla ricerca della sua amata cagnolina Pallina.

Il piccolo levriero italiano è caduto dalla barca sulla quale viaggiava il cantante con la famiglia ed alcuni amici.

Andrea Bocelli, in lutto per la perdita della sua amica a quattro zampe

Andrea Bocelli
Andrea Bocellli e Pallina | Fonte foto: Facebook @Andreabocelli

Un momento di grande dolore per Andrea Bocelli, che ha passato le ultime quarantotto ore alla ricerca di pallina prima d rassegnarsi al lutto.

Bocelli, l’addio a Pallina: “Il mare si è portato via la nostra compagna di viaggio”
„Cari amici, a seguito delle ultime segnalazioni di avvistamento in mare, è il momento di accettare, è il momento di fare spazio nel cuore per il nostro cagnolino, in modo che lì, d’ora in poi, continui a vivere e a giocare”
ha scritto Bocelli sul suo profilo Instagram.

È il momento sopratutto d ringraziare, per l’affetto e per il supporto che ci avete donato” ha aggiunto il cantante. In molti si sono mobilitati per aiutare la famiglia di Bocelli, da privati con i propri mezzi alla Capitaneria di Porto, in molti si sono messi a disposizione per cercare Pallina.

“Tantissimi amici ma anche persone sconosciute che, dimostrando affetto e comprensione e sensibilità, hanno voluto rendersi disponibili e ci hanno supportato nelle ricerche” ha continuato poi il cantante.

L’ultimo commovente pensiero va poi alla piccola Katarina, chiamata da tutti Pallina: “È vissuta libera – ha scritto Bocelli – ci è stata accanto con la sua grazia e con la sua apparente fragilità, regalandoci tanto affetto e la sua calda, silenziosa e intelligente presenza.”

Non avevamo messo in conto di perderla così presto” ha scritto infine Andrea Bocelli, lasciando spazio all’ultimo saluto per Pallina: “Grazie al nostro piccolo grande levriero, che della sua vita ha fatto (come ogni cane, d’altronde) espressione e modello d’incondizionato amore.”

Andrea Bocelli Pallina
Andrea Bocellli e Pallina | Fonte foto: Facebook @Andreabocelli

 

LEGGI ANCHE>>> Lutto per Miley Cyrus, lo straziante addio sui social

LEGGI ANCHE>>> Gli muoiono due figli in un mese, dolore per il volto della Tv

https://www.instagram.com/p/CEOzBsZgVyx/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy