Gli muoiono due figli in tre settimane, dolore per il noto volto della Tv

Morti due figli in tre settimane, terribile dolore per il noto volto della Tv, le prime parole dopo il lutto: “Ho il cuore spezzato.” 

Gli muoiono due figli in tre settimane, il dolore del giornalista TV è straziante: “Ho il cuore spezzato.”

Uno dei figli è stato stroncato da un attacco cardiaco mentre la figlia è morta a causa di un tumore“Erano anime buone e mancheranno moltissimo” ha commentato.

Muoiono due figli in tre settimane, dolore per il volto tv

Larry King
Larry King | Fonte Foto: Getty Immages

Larry King, noto volto della Tv americana, è stato colpito da un terribile lutto e un grande dolore che arriva all’età di 86 anni ha perso due figli in due settimane.

Il noto volto del giornalista ha superato un ictus lo scorso maggio, poco dopo aver divorziato dalla moglie Shawn dopo 22 anni di matrimonio.

In poco più di tre settimane ha perso entrambi i figli, il volto della Cnn ha dichiarato sul suo profilo Facebook: “È con grande tristezza e il cuore spezzato di un padre che confermo la recente perdita di due dei miei figli, Andy e Chaia King.”

“Andy è morto all’improvviso per attacco cardiaco il 28 luglio e Chaia è morta il 20 agosto, dopo che le era stato diagnosticato un tumore ha spiegato King.

Lutto per Larry King, terribile dolore per il giornalista

Perderli è così sbagliato. – ha scritto poi – Nessun genitore dovrebbe mai seppellire un figlio.” Larry King nel corso della sua vita si è sposato sette volte.

Chaia era nata dalla relazione con l’ex moglie Alene Akins mentre Andy era stato adottato, era infatti nato da una precedente relazione della donna. Lo scorso maggio King è stato colpito da un forte ictus e solo tre mesi dopo ha deciso di divorziare da sua moglie.

Un dolore davvero incredibile per King che ha così terminato il post: ” Io e la mia famiglia vi ringraziamo per la vostra effusione di gentili sentimenti e auguri. In questo momento, serve un po’ di tempo e di privacy per guarire. Vi ringrazio per aver rispettato questo.”

LEGGI ANCHE>>> Lutto per Miley Cyrus, lo straziante addio sui social

LEGGI ANCHE>>> Lutto nel cast di Star Trek, grande dolore per i fan della serie