La conduttrice Ilaria D’Amico è tornata a parlare dell’inizio della sua relazione con Gigi Buffon che ai tempi era legato ad Alena Seredova
Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano ha parlato a 360° della sua vita, in particolar modo di lavoro e di sentimenti facendo riferimento al suo attuale compagno Gianluigi Buffon.
La conduttrice di Sky legandosi al portiere della Juventus di fatto ha sconfessato il suo credo “mai con un calciatore”. Questa esperienza però le ha fatto capire che il “mai” e gli “stereotipi” sono decisamente futili e infantili. Ha seguito il suo cuore, mettendo da parte la ragione, che faceva pendere l’ago della bilancia dalla parte del no per svariate ragioni.
Il problema vero sono state le critiche piovutegli addosso per “essersi intromessa” tra Buffon e la Seredova. A questo proposito la D’Amico si è lasciata andare ad un aneddoto molto interessante mai rivelato prima: “Trovo orrendo che il termine rovinafamiglia venga sempre affibbiato alle donne, come se fossero le uniche responsabili. Quando ho incontrato Gigi non ho trovato un uomo felice e follemente innamorato. Anzi era alle prese con una crisi di coppia, proprio come me”.
Poi la rivelazione improvvisa: “Nel corso della mia carriera, ho sempre avuto più problemi con i colleghi piuttosto che con le colleghe. È un dato di fatto che tutti possono testimoniare”.
LEGGI ANCHE >>> Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, sposi in gran segreto
LEGGI ANCHE >>> Buffon e D’Amico: stuzzicante modo di passare la quarantena