Ilaria D’Amico, clamoroso addio dopo 23 anni, cosa farà adesso?

Ilaria D’Amico ha deciso di cambiare vita e di intraprendere una nuova avventura televisiva. Rimarrà sempre su Sky, ma in un’altra veste

d'amico ilaria
Fonte: Instagram

Il 2020 è stato un anno di grandi cambiamenti e tra i tanti bisogna annoverare anche l’addio di Ilaria D’Amico al mondo del calcio. Un “rapporto” durato ben 23 anni (di cui 18 anni su Sky) nei quali la conduttrice si è fatta valere con grande professionalità.

La vita è fatta di cambiamenti e ad un certo punto la bella romana ha deciso di intraprendere un’avventura diversa e di mettersi nuovamente in gioco. Vuole dare una nuova immagine di sé e far vedere al pubblico che può cimentarsi tranquillamente anche in altri ambiti.

Ancora non si conoscono i particolari del nuovo programma che andrà a condurre. Con tutta probabilità si focalizzerà sull’attualità sfruttando l’importanza dei social network, ma bisognerà pazientare per capire definitivamente come si evolverà la situazione.

Ilaria D’Amico lascia il calcio, la reazione di Gigi Buffon

Ilaria D'Amico
Fonte Facebook – Spettacolo Fanpage

Ciò non significa rinnegare il suo passato, con lo sport avrebbe potuto continuare a vita visto che ne conosce alla perfezioni i meccanismi. “Sentivo che era giunto il momento di raccogliere nuove sfide. Con il calcio mi sono tolta tanti sfizi e ritengo di aver fatto un percorso netto e bellissimo” – ha detto la D’Amico nel corso di un’intervista al Corriere della Sera.

Dunque una volta che si concluderanno le coppe europee, sarà tempo di voltare pagina. Ovviamente ciò non comporterà nessun genere di conseguenza sul rapporto con il portiere della Juventus Gigi Buffon. Anzi l’ex estremo difensore della nazionale italiana è come non mai al suo fianco e l’ha sostenuta in questa sua scelta.

A riguardo Ilaria D’Amico ha speso per lui parole dolci e di elogio: “Lui è il mio supporter. Sa ascoltare i miei bisogni”. Anche stavolta alla faccia dei pregiudizi si sono rivelati più uniti ed innamorati che mai. D’altronde l’amore è proprio questo, sapersi comprendere sempre e comunque.

Non rimane che aspettare l’inizio di questo nuovo format e capire come se la caverà la D’Amico. La curiosità è tanta, ma oggettivamente ci sono pochi dubbi: quando si ha talento lo si riesce ad esternare a prescindere dalla tematiche trattate.

LEGGI ANCHE >>> Ilaria D’Amico quarantena con Buffon: “mai più con Gigi”

LEGGI ANCHE >>> Ilaria D’Amico ospite a Verissimo parla del matrimonio

Impostazioni privacy