Buffon e Ilaria D’Amico: stuzzicante modo di passare la quarantena

Buffon e Ilaria D’Amico stanno passando, come tutti gli italiani, il loro tempo in casa con i figli. In che modo trascorre la loro quarantena? Facendo una buonissima pizza tutti insieme

Buffon e ilaria d'amico
Fonte: Instagram

Passare tutto questo tempo in casa, si sa, alle volte può essere una vera noia. Non è così per la famiglia Buffon, che ha trovato un modo per trascorrere del tempo insieme, divertendosi in cucina e facendo il piatto più amato dagli italiani: la pizza!

Il numero uno della Juventus ha pubblicato su Instagram una foto della famiglia allargata intenta ad impastare con acqua e farina. Nella foto, oltre a Gianluigi e Ilaria ci sono anche i quattro figli: Louis Thomas, di 12 anni e David Lee, 10 anni, entrambi avuti da Buffon con la Seredova. Ma c’è anche Pietro, di 10 anni anche lui, figlio avuto da Ilaria nella sua relazione precedente. A completare il quadro c’è Leopoldo Mattia, il piccolo di casa, 4 anni, nato dall’unione di Buffon e la D’Amico.

In questi tempi di isolamento molte famiglie stanno riscoprendo il piacere di cucinare con le proprie mani, di preparare impasti per fare il pane in casa e ovviamente la pizza. Buffon non è da meno e i fan del portierone bianconero si sono scatenati nei commenti: “Sei il numero uno anche in cucina”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Alena Seredova: “Devo stare serena”, poi la stangata a Gigi Buffon 

Buffon e Ilaria D’Amico: il loro amore scoppiato nel 2014

d'amico ilaria
Fonte: Instagram

Il portiere della Juventus e la giornalista Sky fanno coppia ormai dal lontano 2014. Poco prima di fidanzarsi, Ilaria aveva dichiarato di non poter mai legarsi ad un calciatore: “Sono sincera, pensavo che una storia d’amore con Buffon fosse impossibile. Subivo lo stereotipo del calciatore. Un po’ per preconcetto, un po’ perché a volte i calciatori ci mettono del loro”, ma una volta conosciuta la sua dolce metà si è dovuta ricredere.

Il loro rapporto ha raggiunto una maturazione importante e parte da una consapevolezza: “Ci siamo incontrati perché eravamo reduci dalla stessa situazione emotiva, di sofferenze, di crisi profonde nella nostra vita di relazione, che non avremmo mai voluto. Non eravamo più capaci di difenderle e pian piano ci eravamo chiusi in una profonda tristezza, con senso di colpa”, aveva raccontato mesi fa a Verissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Alena Seredova è incinta: come hanno commentato Buffon e D’Amico?

In questo momento la loro relazione procede a gonfie vele e l’armonia è di casa, come suggerisce la foto della preparazione della pizza qui sotto.

https://www.instagram.com/p/B-kiuiGqqij/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy