Seredova-Buffon: Ilaria D’Amico rovinafamiglie? Retroscena e risposta della conduttrice

La conduttrice Ilaria D’Amico è tornata a parlare dell’inizio della sua relazione con Gigi Buffon che ai tempi era legato ad Alena Seredova

alena seredova buffonUn periodo ricco di impegni e di novità per Ilaria D’Amico che dopo 23 anni darà il suo addio al calcio dopo la finale di Champions League tra Bayern Monaco e Paris Saint Germain.

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano ha parlato a 360° della sua vita, in particolar modo di lavoro e di sentimenti facendo riferimento al suo attuale compagno Gianluigi Buffon.

Ilaria D’Amico e l’inizio della storia con Buffon

La conduttrice di Sky legandosi al portiere della Juventus di fatto ha sconfessato il suo credo “mai con un calciatore”. Questa esperienza però le ha fatto capire che il “mai” e gli “stereotipi” sono decisamente futili e infantili. Ha seguito il suo cuore, mettendo da parte la ragione, che faceva pendere l’ago della bilancia dalla parte del no per svariate ragioni.

Il problema vero sono state le critiche piovutegli addosso per “essersi intromessa” tra Buffon e la Seredova. A questo proposito la D’Amico si è lasciata andare ad un aneddoto molto interessante mai rivelato prima: “Trovo orrendo che il termine rovinafamiglia venga sempre affibbiato alle donne, come se fossero le uniche responsabili. Quando ho incontrato Gigi non ho trovato un uomo felice e follemente innamorato. Anzi era alle prese con una crisi di coppia, proprio come me”.

Ilaria D’Amico: “Rivalità con Diletta è una bufala colossale”

ilaria damicoSui rumors circa una rivalità con Diletta Leotta, la D’Amico ha subito precisato che si tratta di una bufala. Anche in questo caso ha puntato il dito contro il sessismo, visto che questo genere di pettegolezzi a suo modo di vedere vengono “creati” sempre tra le donne e mai tra gli uomini.

Poi la rivelazione improvvisa: “Nel corso della mia carriera, ho sempre avuto più problemi con i colleghi piuttosto che con le colleghe. È un dato di fatto che tutti possono testimoniare”. 

LEGGI ANCHE >>> Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, sposi in gran segreto

LEGGI ANCHE >>> Buffon e D’Amico: stuzzicante modo di passare la quarantena

Impostazioni privacy