Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, sposi in gran segreto: l’indiscrezione

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si sono sposati in gran segreto? E’ questa la domanda che da qualche ora circola in rete dopo alcune parole del portiere.

Gigi Buffon
foto facebook

Sembra proprio che il portiere della Juventus si sia lasciato andare a della parole che lasciano poco spazio ad ogni dubbio, sembra infatti che lui e la sua compagna si siano sposati in gran segreto.

Non si hanno notizie certe a riguardo, ma molti fan non hanno potuto fare a meno di notare le sue parole nel rispondere ad alcune domande sui social. Ecco l’indiscrezione.

Gigi Buffon e D’Amico sposi in grande segreto: ecco l’indiscrezione

Ilaria D'Amico sbotta su Buffon: "mai più con Gigi"
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico (fonte foto: Instagram, @gianluigibuffon)

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico non sarebbero più una coppia di semplici fidanzati, da qualche ora è iniziata a trapelare la notizia che i due si siano sposati in grande segreto.

Tutto è successo dopo le parole del portiere rispondendo ad alcune domande sui social, in cui ha ammesso: “Avere un bel rapporto con mia moglie e la mia famiglia, i miei figli, i miei cari insomma. Per fare bene il mio, quando prendo zero goal. Imparare qualcosa di nuovo”.

Insomma sembra proprio che il calciatore non lasci spazio a nessun dubbio, l’ipotesi di questo matrimonio si era già fatta viva nel mese di Dicembre, quando un settimanale aveva pubblicato della foto in cui si vedeva all’anulare del portiere una fede nuova e brillante.

Non ci sono conferme e smentite da parte dei diretti interessati che ormai fanno coppia fissa da molti anni e che stanno costruendo una nuova famiglia con il loro figlio e i figli nati dalle relazioni precedenti.

Staremo a vedere se ci saranno in futuro delle notizie più chiare, ad ogni modo l’uomo può vivere tranquillamente visto anche il rapporto ricucito con la sua ex Alena Seredova, che sempre tramite social ha ammesso di aver ricevuto gli auguri del padre dei suoi primi figli, per la nascita della nuova arrivata.

LEGGI ANCHE>>> Ilaria D’Amico, quarantena con Buffon: “Mai più con Gigi”

LEGGI ANCHE>>> Alena Seredova trasloca lontano da Torino e da Gigi Buffon

Impostazioni privacy