Nina Moric, il ricordo doloroso: la data che ha cambiato la sua vita per sempre

Nina Moric ricorda su Instagram un momento molto doloroso della sua vita, ecco la data che ha cambiato la vita della: cosa è successo?

Nina Moric
Fonte foto: Getty Images

Nina Moric ha pubblicato prima un video di suo figlio Carlos Maria, nato dalla relazione con Fabrizio Corona, i due ora sono tornati in buoni rapporti, al punto che numerosi fan sperano in un ritorno di fiamma.

Nina ha mostrato prima il video di Carlos  da bambino, seguito da un lungo post nel quale parla del giorno in cui è cambiata la sua vita.

Nina Moric, quella data che gli ha cambiato la vita

“Quel video è stato fatto 14/02/2014, il 10/04/2014 la mia vita è stata annientata per 4 lunghi anni” con queste parole Nina Moric parla della data in cui la sua vita è cambiata per sempre.

Nina nel 2014 ha infatti perso la custodia di suo figlio Carlos Maria, nato nel 2002 dal matrimonio con Fabrizio Corona. All’epoca Nina fu accusa di tentano suicidio – circostanza sempre negata dalla modella – e perse così la custodia di Carlos, che fu affidato alla nonna paterna, Gabriella Privitera.

Furono anni molto difficili per Nina, come rivelato anche nel suo post su Instagram: “Dimenticare il dolore è difficilissimo, ma ricordare la dolcezza lo è ancora di più” ha continuato poi “La felicità non ci lascia cicatrici da mostrare. Dalla quiete impariamo così poco.”

L’ex modella ha concluso poi di non voler dimenticare il dolore e tenere ben stretti tutti i suoi ricordi, belli o brutti che siano.

La lotta per l’affidamento di Carlos Maria

“Mio figlio mi è stato portato via in base a dicerie secondo cui io facevo uso di stupefacenti o alcol. Ho fatto tanti test ed è sempre uscito tutto negativo” aveva raccontato al tempo Nina Moric, che soffriva per non poter riabbracciare suo figlio.

Al tempo usò parole molto dure anche nei confronti della sua ex suocera, con la quale sembra essere oggi in buoni rapporti:“La mia ex suocera come madre ha fallito. Con Fabrizio Corona ha fatto un disastro. – aveva raccontato Nina – Adesso vuole una nuova chance e sfrutta il potere e le conoscenze che il marito Vittorio Corona gli ha lasciato.Vittorio si vergognerebbe per quello che mi sta facendo.”

Oggi Carlos Maria ha 18 anni ed’è felice che le cose tra i suoi genitori si siano finalmente sistemate.

LEGGI ANCHE>>> Nina Moric al Grande Fratello?  “Mi devo disintossicare”

LEGGI ANCHE>>> Nina Moric, dopo gli ex Corona e Favoloso, ecco il vero amore 

Impostazioni privacy