Nina Moric sfinita dai giudizi se ne va e annuncia l’addio dai social

Nina Moric prende una decisione irrevocabile. La showgirl abbandona Instagram, almeno fino alla fine della quarantena. 

Nina MoricQuesto periodo di quarantena consente a tutti di confrontarsi con se stessi. Questo è successo anche a Nina Moric che affrontando i suoi pensieri è giunta ad una decisione. In seguito ad alcune riflessioni, l’ex modella ha deciso di allontanarsi da Instagram.

L’annuncio arriva proprio con un ultimo post sul suo profilo. Nina Moric vuole concentrarsi sulla vita reale, quella vera. Questo almeno fino a quando non sarà finito il periodo di quarantena.

Queste le parole della Moric: “Ragazzi ho deciso di allontanarmi dall’Instagram (visto che Facebook non è mai stato gestito da me, non ho mai scritto nemmeno una virgola, tanto non ho nemmeno accesso) ecco perché non ho scritto i social, finché non finirà questa quarantena. Presta attenzione alla bellezza collaterale”.

Una decisione questa che spiazza i suoi fan. In molti provano a convincerla a rimanere sul social. Per loro, la sua è una presenza gradita, se non fondamentale e quindi la implorano di ritornare sui propri passi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Nina Moric, in ginocchio sui social: “La Donna che pochi possono avere”

Nina Moric, le motivazioni alla base dell’allontanamento da Instagram

moric
Instagram

Tutti ora si chiedono il perché di questa decisione? Come mai Nina Moric ha deciso di lasciare Instagram? Le ragioni le possiamo trovare in una storia che ha pubblicato su Instagram stesso.

Molto spesso l’apparenza inganna. La Moric dice di non avere paura del giudizio, sebbene sia comunque un essere umano con tutti i suoi limiti: “Non mi fa paura essere giudicata. Posso capire che io possa piacere o meno, siamo essere liberi, ma credetemi sono una donna con le mie debolezze e i miei vissuti. A volte dobbiamo avere un ruolo che non è il nostro, ma che la vita ti impone in base alle nostre scelte“, ha scritto Nina.

Alla base di questo allontanamento, forse, anche i troppi insulti che circolano sul social, anche se la showgirl è capace di scrollarsi tutto di dosso: “quando vedo insulti sorrido perché mi rendo conto di preferire meno esteriorità, ma più vita vera”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Nina Moric festeggia Fabrizio Corona: “La storia siamo noi” – Video

Chissà allora se la sua sarà una decisione definitiva o se i fan potranno tornare ad apprezzare tutte le foto e i suoi video, una volta terminato questo periodo di isolamento.

Impostazioni privacy