Fabrizio Corona e Nina Moric pronti a tornare insieme? La foto dice tutto

Fabrizio Corona e Nina Moric sono tornati insieme? Se lo domandano in molti dopo l’ultima foto pubblicata dall’ex re dei paparazzi.

Moric e Corona
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

Negli ultimi mesi l’attività social di Fabrizio Corona si è fatta sempre più intensa, non solo l’ex Re dei paparazzi ha decisamente cambiato registro su Instagram, mostrando un lato molto più tenero. Sembra proprio che abbia voltato pagina dal passato.

Le sue priorità sembrano essere cambiate e al centro della sua vita c’è suo figlio Carlos Maria e la sua fidanzata.

Fabrizio Corona e Nina Moric sono pronti a tornare insieme?

Nina Moric
Foto da Instagram: @nina_moric_fan

Il desiderio di Fabrizio Corona ora è quello di recuperare il tempo perso con suo figlio Carlos Maria, a causa dei suoi trascorsi ha infatti perso gran parte della sua infanzia. Tra non molto Carlos compirà 18 anni e ogni giorno che passa diventa sempre più uguale a sua padre.

Da diverso tempo Fabrizio ha riallacciato i rapporti anche sulla sua ex Nina Moric, la mamma di Carlos. I due infatti non hanno sempre avuto un rapporto semplice dopo la separazione, ma oggi sembra che tra di loro sia ufficialmente tornato il sereno.

Fabrizio Corona
Fonte foto: Instagram @abriziocoronareal

In una delle ultime foto postate da Fabrizio Corona sui suoi social, si vedono i tre nello stesso scatto. Nina si appoggia dolcemente sulla spalla di Fabrizio, Carlos guarda sorridente in camera anche lui appoggiato a Corona.

Uno scatto dolcissimo, reso ancora più emozionante dalla frase scelta dall’ex re dei paparazzi: “La storia siamo noi.” Uno scatto che ha immediatamente emozionato i suoi al punto che in molti hanno chiesto alla coppia se stia per tornare insieme. Ancora più emozionante la frase scelta da Nina Moric per commentare lo scatto: “I miei uomini per sempre.”

Tuttavia, almeno per il momento, Nina Moric è impegnata con Vincenzo Chirico, l’uomo con cui ha ritrovato la serenità dopo la fine della sua relazione con Luigi Favoloso. Mentre non è chiaro se nella vita di Corona ci sia o meno un nuovo amore.

https://www.instagram.com/p/CDSH2-nlzcg/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>>  Fabrizio Corona: il dolce gesto per il compleanno della sua ex 

LEGGI ANCHE>>> Fabrizio Corona riabbraccia il figlio: “Il regalo più grande”

 

Impostazioni privacy