Corona e Nina Moric, scoperti gli altarini: “Solo pura finzione”

La tregua tra Nina Moric e Fabrizio Corona sembra essere conclusa, l’ex modella stupisce tutti e scopre gli altarini: cosa è successo?

Moric e Corona
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

In questi giorni è uscita su Chi un’intervista a Fabrizio Corona che ha deciso di sbottonarsi sulla sua vita privata, dilungandosi sull’affetto che lo lega a suo figlio Carlos Maria che ha da poco compiuto 18 anni.

Impossibile per lui non citare Nina Moric, con la quale sembrava essere tornato in buoni rapporti. Tuttavia l’ex modella ha stupito tutti smentendo le parole del suo ex marito, ma cosa è successo?

Fabrizio Corona e Nina Moric, tregua conclusa? Cosa è successo

Nina Moric

Dopo settimane di dediche social, foto di famiglia e dolci commenti sembra conclusa la tregua tra Fabrizio Corona e Nina Moric. Se l’ex Re dei Paparazzi ha parlato di una famiglia unita, sembra che la modella croata non sia dello stesso parere, al punto da parlare di finzione.

Nina Moric ha commentato su Instagram sotto il post di una nota pagina di Gossip, Isa e Chia, che riportava proprio la notizia della famiglia ritrovata con Corona. L’ex modella sorprende tutti scrivendo: Lui non ama nemmeno se stesso, per questo non riesce ad amare nessuno” ha detto la donna, aggiungendo “Purtroppo mi dispiace tantissimo, alla fine è un uomo solo.”

A darle molto dispiacere è proprio suo figlio Carlos Maria che vorrebbe preservare da una delusione: “Il resto è pura finzione. Finalmente abbiamo smesso di fingere.”

Quello che ha infastidito veramente tanto Nina Moric è che sulla copertina di Chi si parla appunto del compleanno di Carlos Maria che proprio in questi giorni ha compiuto 18 anni. Tuttavia nell’intervista Fabrizio Corona si dilunga molto su se stesso, da qui l’accusa della sua ex moglie: “Soffre di delirio di onnipotenza.”

Da parte di Fabrizio Corona non è ancora arrivata una replica, ma i fan hanno perso ormai ogni speranza di rivedere la coppia di nuovo insieme, non ci resta che attendere la risposta dell’ex Re dei Paparazzi.

LEGGI ANCHE>>> Fabrizio e Nina Moric tornano insieme? La foto dice tutto

LEGGI ANCHE>>> Nina Moric, il ricordo doloroso: la data che ha cambiato tutto

Impostazioni privacy