Da Temptation a Uomini e Donne, tutte le vip in dolce attesa: le gravidanze più cool dell’estate

Da Uomini e Donne a Temptation Island, passando dal Grande Fratello sono in molte le vip italiane in dolce attesa, ma quali sono le mamme più cool dell’estate 2020?

Gravidanza
Foto di Boris Gonzalez da Pixabay

Il 2020 è stato un anno ricco di gravidanze VIP, da Costanza Caracciolo a Beatrice Valli sono tante le neomamme famose che mostrano felici i loro bambini ai fan. Altrettante sono le future mamme che con le loro gravidanze super cool stanno facendo impazzire le appassionate di moda.

Chi lo ha detto che non si può essere alla moda anche con un bel pancione in bella vista? Ma chi sono le future mamme più cool? Ecco la top 5.

Vip in dolce attesa, da Temptation a Uomini e Donne

Da Uomini e Donne Temptation Island sono tante le vip in dolce attesa, dall’Italia all’estero sono tante le future mamme che si combattono il titolo di mamma più cool del momento.

Al primo posto troviamo Giorgia Palmas, bellissima sulle spiagge della Sardegna con il suo pancione in bella vista. L’ex velina di Striscia la notizia è in attesa di una bambina da Filippo Magnini, il suo amato compagno.

Al secondo posto come mamma più cool dell’estate 2020 c’è sicuramente Sara Affi Fella, l’ex tronista di Uomini e Donne non potrebbe essere più felice e bella di così, ora è all’ottavo mese di gravidanza e presto abbraccerà il suo primo figlio, nato dall’amore con Francesco Fedato.

Lara Zorzetto guadagna il terzo posto, l’ex volto di Temptation Island è meravigliosa e manca davvero poco prima di incontrare Edoardo, questo il nome scelto per suo figlio che dovrebbe nascere a fine agosto.

Quarto posto per la giornalista sportiva Michela Persico, incinta del suo primo figlio dall’attaccante della Juventus Daniele Rugani. Sembra proprio che per i due sia in procinto di arrivare un bel fiocco azzurro.

Al quarto posto Alessandra Tripoli che dopo tante difficoltà è riuscita a rimanere incinta di un figlio con Luca Urso, grande gioia per i due futuri gentori.

Menzione speciale: l’ultima mamma ad aggiungersi

Eleonora Daniele
Fonte Foto: Instagram @dusele

L’ultima ad aggiungersi alle mamme vip è la splendida Eleonora D’Urso, sorella della più nota Barbara che ha annunciato in questi giorni della sua gravidanza.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice è incinta: l’annuncio 

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Tripoli è incinta, dopo tante difficoltà la gioia

Impostazioni privacy