Tina Cipollari torna single, ritorno di fiamma con Kiko Nalli?

Tina Cipollari ha lasciato Vincenzo, la prima donna di Uomini e Donne torna single e c’è chi si domanda se non c’entri il bel Kiko Nalli.

Tina Cipollari (fonte gettyimages)
Tina Cipollari (fonte gettyimages)

Da tempo ormai si vociferava di una crisi tra Tina Cipollari e Vincenzo, il ristoratore fiorentino al suo fianco da diversi anni, sembra proprio che il loro amore sia arrivato al capolinea, al punto da decidere di dividere le proprie strade.

Stando a quanto riportato da DiPiù Tv sarebbe stata Tina a lasciare Vincenzo in maniera definitiva, ma cosa è successo?

Tina Cipollari, addio a Vincenzo

L’addio di Tina Vincenzo ha stupito molto i fan della donna, lo storico volto di Uomini e Donne negli ultimi anni ha dato l’impressione di essere molto innamorata e l’eventualità di una separazione non era mai stata presa in considerazione.

Tuttavia, come sottolineato nel noto settimanale, questa storia d’amore a distanza ha stancato Tina, costretta a fare avanti e indietro da Firenze a Roma, città nella quale lavora e dove cresce i propri tre figli.

Ritorno di fiamma con Kiko Nalli?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’importante è avere il sole dentro, tanto le nuvole sono passeggere..⛅️ ☀️

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data:

Kiko Nalli ha chiuso definitivamente la sua storia d’amore con Ambra Lombardo, la professoressa conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello.

Pare poi che, dopo il malore dello scorso inverno, Kikoe Tina si siano molto avvicinati, come si legge su DiPiù Tv: “Ha sempre sperato di ritrovare una certa intesa con suo marito, anche per il bene dei figli.” Dal matrimonio tra Kiko e Tina sono infatti nati tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca.

“E, oltre che nella dieta, ora vuole impegnarsi anche per rimettere insieme la sua famiglia, in cui ha sempre creduto e su cui ha sempre puntato” si legge poi sul giornale, dove si lascia intere che Tina sia pronta a riconquistare Kiko Nalli.

LEGGI ANCHE>>> Kiko Nalli a Domenica Live furioso con la D’Urso

LEGGI ANCHE>>> Tina Cipollari: avete mai visto la sua bellissima casa romana?

Impostazioni privacy