“Ho paura di morire”, l’ex tronista di Uomini e Donne spaventa i fan: il racconto

L’ex tronista di Uomini e Donne si è mostrato sui social raccontato un momento molto difficile della sua vita e la sua più grande paura. Le sue parole stupiscono.

Uomini e Donne

L’ex tronista di Uomini e Donne si è aperto con i suoi follower su Instagram parlando della sua più grande paura, causa per lui di violenti attacchi di panico.

Una rivelazione che ha molto sorpreso, ma che ha aperto il cuore di molti fan che soffrono del medesimo problema, normalizzandolo.

“Ho paura di morire”, Uomini e Donne: Giulio Raselli stupisce i fan

Giulio Raselli si è fatto conoscere prima come corteggiatore di Giulia Cavaglià e poi come tronista di Uomini e Donne, il giovane, molto amato dai fan del programma, ha svelato la sua più grande paura: la morte.

Quando era un giocatore di basket, circa tre anni fa, è stato ricoverato in ospedale a seguito di una congestione. Qui  è stato controllato anche per alcuni problemi al cuore, dovuti a una piccola aritmia, che ha tuttavia convinto i medici ad approfondire i controlli.

In quei giorni ha avuto modo di vedere da vicino la malattia, restando molto colpito al punto da iniziare ad avere a che fare con degli attacchi di panico.

Raselli racconta che una notte, i macchinari ai quali era attaccato, hanno iniziato a suonare: non c’era un reale problema, ma solo il rallentamento del cuore dovuto al sonno. Tuttavia quella notte arriva per Giulio il primo attacco di panico.

“Il fatto è che io ho paura di morire, da quel giorno lì che ho passato in ospedale, ma non l’hanno capito” ha ammesso Raselli, rivelando che ad oggi non è riuscito a superare il suo problema di ansia, pur avendo chiesto aiuto a due diversi psicologi.

Il problema che ha riscontrato nelle terapie è stata la volontà dei professionisti di scavare nel suo passato, senza concentrarsi, a dire dell’ex tronista, su quello che è il vero problema: l’esperienza in ospedale che ha scatenato i suoi problemi.

LEGGI ANCHE>>>  Da Temptation a Uomini e Donne, tutte le vip in dolce attesa

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne: il primo trono trans è in arrivo

Impostazioni privacy