Sabrina Salerno boom bikini: a spasso, ‘accompagna’ i fan

La bella ad amata Sabrina Salerno si mostra al top della forma tra le stories Instagram, ‘accompagnando’ i fan in bikini: fascino mozzafiato

Sabrina Salerno boom bikini: a spasso, 'accompagna' i fan
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Continua a lasciare senza a fiato e a sorprendere tutti i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bella e strepitosa cantate Sabrina Salerno, una vera e propria regina dei social network che stupisce il pubblico con delle stories in cui ‘accompagna’ loro in una passeggiata in bikini.

Dopo essersi mostrata alquanto pensierosa in uno scatto recente, facendo sorgere la curiosità agli utenti a lei fedeli ed affezionati e dando vita ad un piccolo indizio sul suo futuro, ecco che in questa caso quanto appare sul suo profilo social risulta essere diverso.

Si tratta di un paio di stories, infatti, in cui la Salerno si mostra in primo piano filmandosi da vicino.

La cantautrice appare al top della forma con un costume che ne esalta bellezza e fascino, mentre si trova immersa in una splendida location dove, con ogni probabilità, sta godendo di un po’ di relax.

Sabrina Salerno Instagram: passeggiata in bikini insieme ai fan, bellezza da capogiro

Sabrina Salerno boom bikini: a spasso, 'accompagna' i fan
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Sempre più protagonista di Instagram, social network su cui gode di un grande e nutrito seguito, la meravigliosa cantautrice Sabrina Salerno in questo caso, come detto, decide di mostrasi in bikini facendo impazzire tutti coloro che la seguono su Instagram con passione ed entusiasmo.

Nel primo breve video, l’artista, occhiali da sole sul volto, mostra a tutti il suo sorriso smagliante guardando in camera. Nel secondo, invece, è possibile notare la passeggiata della Salerno, che porta a spasso, per così dire, fan e follower insieme a lei.

Contributi multimediali semplici e di breve durata che però permettono a coloro che la amano e che costantemente prendendo d’assalto i suoi post per lasciarle like e complimenti, di ammirare il suo fascino in costume.

Il bikini indossato dall’artista è di un colore chiaro, così come catturano l’attenzione le collane e i pendenti che finiscono sul décolleté.

Bellezza e sensualità, ma anche tanta serenità si nota dalle immagini, con Sabrina sempre più regina assoluta dei social.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno le 5 foto più hot dell’estate: lascia tutti senza fiato

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno sexy cowgirl: “bang bang”, colpisce la fantasia dei fan

Impostazioni privacy