Sabrina Salerno pensierosa in bikini: indizio sul futuro in foto?

La bella ed amata Sabrina Salerno fa sognare i fan con uno scatto in bikini che esalta la sua bellezza: pensierosa in foto, arriva un indizio sul suo futuro?

Sabrina Salerno pensierosa in bikini: indizio sul futuro in foto?
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Volto noto e amatissimo del mondo dello spettacolo, e regina assoluta di Instagram, la splendida cantante Sabrina Salerno raccoglie complimenti e consenso da parte dei suoi tantissimi fan e follower: in questa occasione arriva una nuova foto in cui si mostra in bikini e pensierosa, e spunta un indizio che potrebbe rivelare qualcosa sul suo prossimo futuro.

La bella Sabrina ha tenuto compagnia a tutti coloro che la seguono con grandissimo entusiasmo e partecipazione, per tutta l’estate, con scatti mozzafiato in cui ad esplodere è stata la sua bellezza, il suo fascino e la sua sensualità: qui, le cinque foto più hot che hanno fatto girare la testa proprio a tutti.

Presenza costante sui social su cui gode di un incredibile seguito, in questo caso fa la comparsa tra i post sul profilo della Salerno un nuovo post che viene subito preso d’assalto dagli utenti a lei fedeli ed affezionati.

La cantate, protagonista dell’immagine con un bikini giallo da urlo, si mostra pensierosa e suscita la curiosità dei fan.

Sabrina Salerno Instagram: bikini da urlo e quel presunto indizio notato dai fan

Sabrina Salerno pensierosa in bikini: indizio sul futuro in foto?
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Non smette di sorprendere e conquistare attenzione e affetto da parte del suo folto e nutrito pubblico su Instagram, la splendida Sabrina Salerno, che in questa occasione come detto si mostra in uno scatto in prima piano, con un bikini giallo che esalta le sue incredibili forme.

Mano appoggiata tra guancia e mento in una posa riflessiva e cuffiette alle orecchie, la cantautrice dal grande successo appare riflessiva mentre è intenta ad ascoltare presumibilmente musica.

Nel testo della didascalia che accompagna il post, è la stessa Salerno a scrivere un testo breve ma significativo: “Pensieri volanti…”

Tra i tantissimi complimenti, apprezzamenti e messaggi dolci a lei destinati, c’è chi ha manifestato la curiosità chiedendo all’artista che cosa stesse pensando al momento dello scatto e quali fossero tali “pensieri volanti”, collegando il tutto con le cuffiette che mostra in foto.

Magari un pensiero che ha il sapore di ..nuova musica ?!?” @sabrinasalernofficial, chiede infatti un utente, che riceve una risposta da quest’ultima, una emoji con le due mani alzate. Una replica da interpretare che però non esclude che qualcosa bolla in pentola.

Solo il tempo svelerà questo piccolo quesito riguardante la straordinaria ed amata cantautrice.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno sexy cowgirl: “bang bang”, colpisce la fantasia dei fan

LEGGI ANCHE –> “Lo faccio per stare meglio domani”, Sabrina Salerno rivela il suo segreto di bellezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pensieri volanti …🛸

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Impostazioni privacy