Sabrina Salerno sexy cowgirl: “bang bang”, colpisce la fantasia dei fan

La bella ed amata Sabrina Salerno si mostra in versione cowgirl su Instagram e colpisce i fan: la foto particolare sorprende, e per lei arriva una pioggia di like

Sabrina Salerno sexy cowgirl: "bang bang", colpisce la fantasia dei fan
Sabrina Salerno (fonte foto: instagram, @sabrinasalernofficial)

Sempre più amata e seguita su Instagram, social network su cui è regina, la bella Sabrina Salerno non smettere di sorprendere e di stupire i suoi tantissimi fan e follower: in questa occasione colpisce il pubblico con uno scatto super in versione cowgirl.

Dopo il recente selfie, un primo piano ravvicinato e in costume, tanto semplice quanto di impatto che ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono con costanza e passione, ecco che la stimata e nota cantante si mostra invece con cappello, occhiali da sole che le coprono parte del viso e top nero che ne evidenza le abbandonanti forme.

L’immagine prende quasi per intero la figura della Salerno, ma viene scattata frontalmente e leggermente dal basso, facendo risaltare ancor di più il suo incredibile fascino e la nota sensualità che la caratterizza.

Missione compiuta ancora una volta, stando ai tantissimi commenti entusiasti arrivati sotto al post.

Sabrina Salerno Instagram: bellezza senza fiato nello scatto da cowgirl, pioggia di like per lei

Sabrina Salerno sexy cowgirl: "bang bang", colpisce la fantasia dei fan
Sabrina Salerno (fonte foto: instagram, @sabrinasalernofficial)

Continua a sorprendere, stupire e conquistare l’affetto e il consenso da parte del pubblico a lei fedeli ed affezionato, la meravigliosa e nota cantautrice Sabrina Salerno, sempre più star assoluta di Instagram.

Outfit da cowgirl nel suddetto post, la sua bellezza viene rimarcata anche dal tipo di scatto, dal grande valore estetico, con gli alberi e le nuvole del cielo alle sue spalle che donano ancor più impatto alla sua figura.

Nel testo che appare nella didascalia che accompagna il post, scritto dalla stessa Salerno, è possibile leggere: “Non c’è niente che galoppi come la fantasia di un cowboy.”

Lo scatto, soltanto al momento, ha già raggiunto e superato i 16 mila like e dato vita a centina di commenti entusiasti da parte degli utenti.

A tal riguardo, ad esempio, c’è chi scrive: “Bang Bang”, in riferimento all’outfit e al messaggio incentrato sui cowboy; o “Country style ETEREA”; o ancora “Sei meravigliosa”.

LEGGI ANCHE –> “Lo faccio per stare meglio domani”, Sabrina Salerno rivela il suo segreto di bellezza

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno turbata: l’accaduto la riporta ad un anno fa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non c’è niente che galoppi come la fantasia di un cowboy .

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Impostazioni privacy