Sabrina Salerno le 5 foto più hot dell’estate: lascia tutti senza fiato

Sabrina Salerno stupisce con le sue foto HOT su Instagram, ecco i cinque scatti più piccanti che hanno infuocato l’estate 2020.

Sabrina Salerno bikini: allontana le critiche, si schiera in difesa
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Sogno proibito degli italiani fin dagli anni Ottanta, Sabrina Salerno continua a fare faville sui social, dove ha seguito di follower molto attivo. Tra il primo piano ravvicinato del suo costume e la sexy cowgirl, la showgirl mostra a 52 anni il suo fisico statuario.

In molti si domandano quale sia il segreto della sua forma perfetta e noi siamo pronti a svelarvelo, prima però scopriamo quale sono le cinque foto più HOT dell’estate 2020.

Sabrina Salerno, le 5 foto HOT dell’estate

Classe 1968, Sabrina Salerno ha infuocato l’estate 2020 con il suo fisico statuario e le sue foto in costume. Trent’anni fa conquistava gli italiani con il brano Boys (Summertime love) e oggi continua ad essere sulla cresta dell’onda grazie alla sua bellezza, ma sopratutto grazie alla sua intelligenza e al sua spiccata personalità.

La si guarda e la si ascolta con vero piacere, sia nelle interviste in tv che nelle sue storie Instagram, dove non di rado si lascia andare a qualche riflessione. Dalle foto bucoliche immersa nella natura, ai bikini striminziti al mare, c’è davvero l’imbarazzo della scelta per selezionare le cinque foto più Hot dell’estate di Sabrina Salerno.

Ogni suo post fa i il pieno di like e commenti, la Salerno riceve complimenti dagli uomini e dalle donne di ogni età per la sua bellezza senza tempo.

Il segreto della sua forma

Avere a 52 anni un fisico da vent’enne non è da tutti e non è certamente un dono caduto dal cielo. Sabrina Salerno, infatti, conduce uno stile di vita sano che prevede ben otto ore di sonno al giorno e un basso consumo di carboidrati, pur lasciandosi il piacere di togliersi lo sfizio di tanto in tanto.

Sabrina non rinuncia mai a un buon bicchiere di vino rosso, alla frutta e alla verdura. Nella sua dieta non mancano mai le proteine e si allena duramente quasi tutti i giorni.

LEGGI ANCHE>>_ “Per stare meglio”, Sabrina Salerno rivela il suo segreto

LEGGI ANCHE>>> Sabrina Salerno turbata: l’accaduto la riporta ad un anno fa

Impostazioni privacy