Elisabetta Canalis ‘fa soffrire’ i fan: “Resta qui con noi”

Non tornarci e resta qui con noLa straordinaria Elisabetta Canalis sorprende i suoi tantissimi fan e follower su Instagram con uno scatto in cui si mostra al top della forma che però ‘fa soffrire’ il pubblico

Elisabetta Canalis 'fa soffrire' i fan: "Resta qui con noi"
Elisabetta Canalis (fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

Volto noto e amato che non smette di conquistare e lasciare senza fiato tutti i suoi fan e follower su Instagram, la splendida e seguitissima Elisabetta Canalis: arriva uno scatto in cui si mostra in forma smagliante che ‘fa soffrire’, per così dire, il folto e nutrito pubblico.

Dopo aver fatto parlare di sé e stupito proprio tutti, con uno scatto senza veli fatto per una buona causa che ha mandato in tilt il web, arriva in questa occasione un post invece molto diverso ma che ha suscitato una grande reazione da parte di chi la segue sempre con grande passione e trasporto.

Andando nello specifico di quanto pubblicato infatti, è possibile notare sul profilo della Canalis una foto che esalta la sua bellezza e sottolinea la sua incredibile forma fisica.

Elisabetta Canalis Instagram, la foto spiazza il pubblico: “Come faccio adesso?”

Elisabetta Canalis 'fa soffrire' i fan: "Resta qui con noi"
Elisabetta Canalis (fonte foto: Instagram, @littlecrumb_)

Sempre più protagonista di Instagram, la bella e famosa Elisabetta Canalis, che continua a tener compagnia e ad allietare le giornate degli utenti a lei fedeli ed affezionati sul social network su cui è regina.

Come detto, in questo caso arriva una foto di impatto dove la splendida showgirl, modella e attrice italiana naturalizzata statunitense si mostra stesa su di un muretto con l’immensità del mare blu alle sua spalle.

Ciò che colpisce di quest’ultima, grazie all’outfit indossato, top e pantaloncini aderenti sportivi, è la sua incredibile forma frutti di intense sessioni di allenamenti e workout, come chi sa chi la segue quotidianamente.

Ai suoi piedi, si nota una piccola bottiglia di cui la bella Elisabetta parla anche nel testo presente nella didascalia che accompagna il post: “Come faccio adesso che torno a LA senza la mia routine con i @baba_succo?”

La Canalis insomma si prepara a ripartire per gli States, stando a quanto emerge dal messaggio, e i fan a lei legati le rispondono mostrandole ancora una volta tutto il loro affetto.

Tra gli utenti, infatti, c’è chi scrive: “Non tornarci e resta qui con noi”; o “Ma come fai a tornare a LA? Vivi già in uno dei posti più belli al mondo #I_loveSardegna_”; o ancora “Resta in Sardegna, semplice”.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis tramortisce i fan con uno scatto illegale: si vede tutto

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, décolleté strabordante: sexy surfista californiana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come faccio adesso che torno a LA senza la mia routine con i @baba_succo ? 😌 #BabaLovers #BabaRoutine #adv

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy